LEGNAGO – FERMANA 3-1

LEGNAGO (4-3-1-2): Corvi; Zanoli, Bondioli, Perna (1’ st Pellizzari), Ricciardi; Giacobbe, Lovisa (5’ st Antonelli), Bulevardi (12’ st Lazarevic); Morselli (24’ st Zanetti); Grandolfo, Rolfini (24’ st Sgarbi)

FERMANA (4-4-2): Colombo; Fabris (12’ Palmieri), Manetta, Scrosta, Manzi (1’ st Mosti); Iotti, Graziano, Grossi, Sperotto (16’ st Bonetto); Cais, Boateng

ARBITRO: Carella di Bari

RETI: 5’ Grandolfo (rigore), 18’ Bulevardi, 33’ Grandolfo, 47’ Iotti

LEGNAGO. Finisce con una sconfitta il campionato della Fermana, indolore per la classifica finale. Ampio spazio anche a chi ha giocato meno fino a questo momento nella stagione gialloblù con il Legnago che spinge fin dall’inizio anche se il vantaggio arriva su un calcio di rigore molto dubbio che realizza Grandolfo. Fermana che non fa in tempo a reagire e il Legnago ottiene il secondo rigore, il tocco di Manzi è punito dal direttore di gara, dal dischetto stavolta ci pensa Bulevardi. Fermana che prova ad alzare il ritmo ma il Legnago trova il tris e lo fa con Grandolfo intorno alla mezz’ora. Fermana che non vuole assolutamente mollare e che nel finale della prima frazione trova il gol di Ilario Iotti a riaprire la sfida. La ripresa si gioca stabilmente nella metà campo del Legnago con i locali che giocano dietro. Diverse le occasioni per la Fermana che ha l’opportunità nel finale di far rivedere il campo a Niccolo’ Bigica ma soprattutto di fare esordire il talento locale classe 2004 Lorenzo Grassi nel finale.

I 22 CONVOCATI E LE PAROLE DI MISTER CORNACCHINI PER LEGNAGO-FERMANA
PRIMAVERA. La Fermana cala il tris nel derby: 3-0 esterno a San Benedetto