FERMANA-GUBBIO 1-1


FERMANA: (3-4-2-1): Ginestra, Blondett, Urbinati,Scrosta; Rossoni, Mbaye (63’ Capece), Graziano (46’ Panniteri), Sperotto; Bugaro (63’ Cognigni), Frediani (91' Alagna) ; Marchi (82' Tassi). All. Riolfo.

GUBBIO: (4-3-1-2): Ghidotti; Tazzer, Signorini (93' Bonini), Redolfi, Formiconi; Di Noia (67 ‘Fantacci), Malaccari, Bulevardi; Arena (86' Magni), D’Amico (67’ Sainz Maza), Sarau. All. Torrente.

Arbitro: Crezzini di Siena

NOTE: ammoniti Marchi, Sperotto, Urbinati,Mbaye, Pannitteri, Di Noia 
Espulso Blondett al 93' 
Recupero: 4, 5

FERMO. Finisce in pareggio la sfida del "Recchioni" tra Fermana e Gubbio, valida per il recupero della seconda giornata del girone di ritorno. Al 2’ subito grande occasione per i canarini, con Sperotto che crossa in area per l’accorrente Rossoni, il cui destro al volo si spegne sopra la traversa. Gli umbri alzano il baricentro e alla prima occasione passano: Arena scappa via alla marcatura della difesa gialloblù e con il sinistro realizza.
Al 16’ ci prova Sperotto con un gran diagonale al volo, ben respinto da Ghidotti: due giri di lancette più tardi altra occasione per gli egubini, con Tazzer che di sinistro centra il palo. Nella ripresa subito forcing canarino e al 55’ ecco il pari: Pannitteri è il più lesto di tutti sotto porta ad appoggiare in rete il gol del pari.
Al minuto 62 discesa dirompente di Pannitteri, che rientra e calcia col sinistro, para Ghidotti. 
I canarini ci provano, ma è il Gubbio ad essere più pericoloso nel finale: al minuto 89' è prodigioso Ginestra sul colpo di testa di Bulevardi. 
Al 93' episodio clou: l'arbitro vede un fallo di Blondett in area e lo espelle, decretando il calcio di rigore per il Gubbio. Dal dischetto  Sarau calcia alle stelle. 
Finisce dunque così, con un punto per parte.

FERMANA-GUBBIO. I convocati e le parole di mister Giancarlo Riolfo
FERMANA MAGAZINE. Ecco l' 11^ numero: aspettando Fermana - Gubbio