FERMANA-SAMBENEDETTESE 2-3

Fermana: Tantalocchi, Diouane, Danto, Tarulli, Marcaccio (46' Del Rosso), Altieri, Marini (67' Ciucani), Toro (86' Fiorista), Sciamanda (78' Lorenzoni), Santilli, De Dominicis. A disp.: Fatone, Grassi, Germani, De Carolis, Pavone, Iulitti. All.: Mercanti.

Sambenedettese: Stefano, Falleroni (67' Massaccesi), Murati, Carbone, Magliulo, Zappasodi, Pesce (67' Traversa), Medori (72' Mosca), Machado (46' Cardoni), Del Marro (17' Catinari), Amatucci. A disp.: Pompei, Brunozzi, Cardoni, Poli. All.: Alfonsi.

Arbitro: Racchi di Ancona.

Reti: 3' Murati (S) 16' Machado (S), 20' Pesce (S), 36' Santilli (F), 83' Altieri (F)

Note: ammoniti Machado (S), Falleroni (S), Amatucci (S).


CAMPIGLIONE DI FERMO. Derby amaro per la Primavera di mister Andrea Mercanti che cede alla fine di misura alla Samb in un match dalle mille emozioni. Parte molto forte la squadra di mister Alfonsi che in venti minuti si porta subito sul 3-0 esterno grazie alla rete in apertura di Murati, bissata da Machado e da Pesce. La Fermana è scossa ma reagisce nel primo tempo con la stoccata vincente di Santilli. La squadra non molla mai e riagguanta anche la possibilità di rimettere in piedi il match nel finale con il gol di Altieri ma l’assalto finale non porta al pareggio.

FERMANA-TRIESTINA. Urbinati e Neglia danno il doppio vantaggio, rimonta giuliana nella ripresa
UFFICIALE. Il recupero Fermana - Perugia si giocherà martedì 30 marzo alle 15