Sono 22 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per l'ultimo atto ufficiale della stagione 2020-2021, ovvero la trasferta di domani in quel di Legnago, in programma alle ore 15. Assente per squalifica Gianluca Urbinati mentre per infortunio ha alzato bandiera bianca Davide Mordini che si aggiunge ai lungodegenti. Gara da onorare al meglio come sottolinea mister Giovanni Cornacchini.

Affrontiamo l’ultima sfida come una qualsiasi altra gara di campionato anche se il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto con il pareggio di Pesaro e la possibilità di raggiungere i playoff è sfumata domenica scorsa proprio in extremis contro la Virtus Verona. Di certo non è facile motivare un gruppo che ha tirato al massimo per una intera stagione e che ha centrato in anticipo il proprio obiettivo ma i i ragazzi sono professionisti esemplari e daranno il massimo fino alla fine. Potrebbe esserci spazio ovviamente anche per coloro che ne hanno avuto meno in precedenza ma che, come ho sottolineato anche in settimana, sono stati determinanti per noi”.

Parliamo di ragazzi che hanno valori umani straordinari che si sono sempre messi a disposizione, non hanno mai fatto pesare la cosa. Meritano di avere spazio e quindi approfitteremo anche di questo per fare ulteriori valutazioni in accordo anche con la società. Sono opportunità che vanno sfruttate in questo senso. Il Legnago? Una squadra in grande salute che cercherà una vittoria importante per loro e che ha l’opportunità di giocarsi al meglio le proprie chance di salvezza magari con il vantaggio della miglior classifica. Ricordo il match dell’andata in cui non fu affatto semplice: andarono in vantaggio e abbiamo dovuto sudare per piazzare una rimonta importante”.


Ecco i 22 convocati di mister Giovanni Cornacchini

Portieri: 12 Colombo, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 6 Manetta, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 28 Mosti, 32 Bonetto

Centrocampisti: 10 Iotti, 16 Fabris, 19 Grossi, 26 Bigica, 29 Grbac, 31 Graziano.

Attaccanti: 7 Cais, 11 Neglia, 13 Grassi, 17 Boateng, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

 

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 39^ numero: aspettando LEGNAGO - FERMANA
LEGNAGO-FERMANA 3-1. Vince il Legnago, Fermana che prova a riprenderla con Iotti