Bella soddisfazione per il Settore Giovanile della Fermana che può vantare ben nove convocati nelle varie Rappresentative di categoria. 

Per la Rappresentativa Under 17 sono stati convocati Francesco Pistolesi, stabilmente nel gruppo della prima squadra che ha già esordito nel match di Coppa Italia a Siena, e Filippo Pesaresi: entrmabi sono classe 2005. Per loro il ritrovo è previsto martedì 2 novembre allo Stadio di Cattolica con ritrovo alle ore 11 e nel pomeriggio una partita a ranghi misti. 

Il giorno successivo, sempre allo Stadio di Cattolica ma alle ore 10,30 sarà il turno della Rappresentativa Under 16 che vede ben quattro gialloblù tra i convocati: si trra dei classe 2006 Edoardo Febbo, Leandro Taddei, Franesco Tarulli e Andrea Ciucani

Infine giovedì 4 novembre sempre alle ore 10,30 e allo stadio di Cattolica ritrovo per i ragazzi della Rappresentativa Under 15 e anche in questo caso ci sono tre gialloblù: si tratta dei classe 2007 Andrea Bartiromo, Giacomo Terramoccia e Devis Repupilli

Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi che terranno sicuramente alto l'onore della Fermana anche in ambito nazionale. 

FERMANA-PONTEDERA. Aperta la prevendita per la gara di domenica
TERAMO-FERMANA 2-1. Non basta la rete di Mangiaracina, i gialloblù cedono nel finale