Ecco la Campagna Abbonamenti della Fermana per la stagione 2023-2024. E’ stato scelto l’hastag #ricominCiamo che già da qualche settimana accompagna la nostra comunicazione con uno slogan ben chiaro e preciso insieme ad esso “La nostra Storia, il nostro Nome, la nostra Passione” proprio ad alimentare quella che è la grande passione e l’amore del popolo gialloblù per la propria squadra. Ricordiamo che l’abbonamento vale per le gare casalinghe della formazione gialloblù e sono previste due “Giornate Canarine” nel corso della stagione, nelle quali non saranno validi gli abbonamenti. Ecco i prezzi degli abbonamenti:



TRIBUNA LATERALE

- Intero: 120 euro
- Over 65 e Donne: 100 euro
- Under 18: 60 euro
- Undre 14: 30 euro


TRIBUNA CENTRALE

- Intero: 350 euro

La Fermana inoltre ha deciso di premiare ulteriormente coloro che sottoscriveranno l’abbonamento. Per ogni abbonamento sottoscritto ci sarà la possibilità di acquistare la prima maglia della stagione 2023-204 al prezzo scontato di 50,00 euro. Per il 2^ e 3^ figlio Under 14 ingresso omaggio allo stadio.
Nelle prossime ore la società provvederà ad indicare il giorno di avvio della Campagna Abbonamenti e gli orari di apertura di Casa Fermana, dove sarà possibile sottoscrivere la tessera.

 

UFFICIALE. Nicola Borghetto torna a vestire il gialloblù
Aperta la prevendita per Carrarese - Fermana di venerdì prossimo