Sfida importantissima quella che attende domani la Fermana, al cospetto di una Reggio Audace neopromossa di lusso che sta vivendo un ottimo momento e viaggia nelle parti nobili della classifica. Fermana che ha lavorato duramente dopo il ko di Carpi come ha sottolineato alla vigilia mister Mauro Antonioli. La squadra dopo l'allenamento di rifinitura è andata in ritiro per preparare al meglio la sfida di domani. 

Che settimana è stata quella che si conclude oggi per la Fermana?

"Abbiamo lavorato tanto e cercato di ricaricare il morale dopo una partita negativa nel risultato e nell’atteggiamento, l’umore non era dei migliori ma è normale cosi. Bisogna lavorare e pedalare a testa bassa per tirare tutti qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo fatto finora".

Reggio Audace dal grande blasone e gara speciale per te che proprio lì hai vissuto la rinascita dello scorso anno.
"Reggio piazza improtantissima che vive il calcio a 360 gradi con spirito di appartenenza e li tutto pè veramente amplificato. Lo scorso anno siamo veramente ripartiti dalle fondamenta dopo un fallimento ottenendo un grande risultato perché quel piazzamento è valso soprattutto il ripescaggio. Questa società può calcare palcoscenici più importanti, chi è subentrato ha investito veramente tanto e le ambizioni sono importanti. Sappiamo di andare ad affronatre una delle migliori squadre dell’intero girone e abbiamo il massimo rispetto ma dobiamo tirare fuori quel qualcosa in più per fare risultato. Come ha detto giustamente il nostro capitano occorre dare non il 100% ma anche il 150% per fare risultato".

Servirà maggiormente utilizzare la sciabola in gare come questa?
"Quella ci deve sempre essere in ogni gara. Quando non la sfoderiamo nelle gare vuol dire che l’atteggiamento è sbagliato in parte. Quella deve essere la base che una squadra che deve salvarsi deve sempre avere ma in questo momento ce l’hanno anche le squadre che lottano per il vertice. Se non lo abbiamo fatto troppo in precedenza, occorre tirarla fuori anche più di altre volte".

Questo l’elenco dei convocati per la gara con la Reggio Audace

PORTIERI
1 Mattia Palombo
22 Luca Gemello

DIFENSORI
3 Bachir Mane
5 Marco Comotto
6 Marco Manetta
14 Edoardo Scrosta
20 Donato De Pascalis
30 Nicolò Sperotto
35 Nicola Lancini

CENTROCAMPISTI
4 Gianluca Urbinati
15 Filippo Bellini
16 Simone Isacco
17 Ilario Iotti
18 Angelo Persia
21 Giorgio Mantini
25 Luca Ricciardi

ATTACCANTI
10 Massimo D'Angelo
19 Hernan Molinari
23 Luca Cognigni
24 Antonio Bacio Terracino
26 Alberto Fiumicetti
28 Fabio Alagna
32 Tommy Maistrello

Mattia Cardinali convocato in Rappresentativa Under 17 Lega Pro
Fermana-Reggio Audace, gridiamo insieme #NoAllaViolenzaSulleDonne