Sono 25 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per l'ultimo match casalingo della stagione regolare contro la Virtus Verona, in programma domani alle ore 20.30 Non ci saranno il capitano Marco Comotto che sta riprendendo confidenza con il campo ed è prossimo al rientro, Elian DemirovicDonato De Pascalis, Luca Cognigni. Sarà la prima volta invece per il giovanissimo classe 2004 Lorenzo Grassi, in evidenza finora con Under 17 e Primavera mentre tornano a disposizione Marco Manetta e Ciro Palmieri, assenti a Pesaro. Queste le parole alla vigilia del tecnico gialloblù.

“Voglio ribadire i complimenti ai ragazzi e a tutti per la salvezza ottenuta in anticipo che premia il lavoro fatto in questi mesi. Ma di certo non andiamo ad affrontare le ultime due gare senza obiettivi. Con me di certo non si molla mai, lo faremo per dare il massimo e andando a cercare il massimo risultato possibile. Questo gruppo ha sempre dimostrato di scendere in campo per dare il massimo e sarà così fino alla fine"

"La Virtus Verona? E' vero che nell'ultima parte di stagione ha conquistato pochi punti e questo magari denota un momento non semplice ma bsogna vedere il percorso fatto nel corso dell'anno. Sono una squadra compatta che ha individualità in ogni reparto ed è in piena corsa per un posto nei playoff. Noi vogliamo chiudere al meglio questa stagione e la squadra è pronta a dare il massimo. Paolo Ginestra? Ha fatto benissimo in questa stagione ma in queste ultime gare ci sarà anche l'opportunità di vedere in campo altri ragazzi e poterli valutare al meglio''.

Ecco i 25 convocati di mister Giovanni Cornacchini

Portieri: 12 Colombo, 22 Tantalocchi, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 28 Mosti, 32 Bonetto

Centrocampisti: 4 Urbinati, 10 Iotti, 16 Fabris, 19 Grossi, 26 Bigica, 29 Grbac, 31 Graziano.

Attaccanti: 7 Cais, 11 Neglia, 13 Grassi, 17 Boateng, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 38^ numero: aspettando FERMANA - VIRTUS VERONA
FERMANA-VIRTUS VERONA 0-1 De Marchi nel finale beffa la Fermana fra le proteste gialloblu