FERMANA-VIRTUS VERONA 0-1

FERMANA (4-2-3-1): Massolo; Manzi, Bonetto, Scrosta, Sperotto (41’ st Palmieri); Graziano (25’ st Grazino), Urbinati; Boateng, Grbac (7’ st Iotti), Neglia; Cremona (7’ st Cais)

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sibi; Daffara, Visentin, Palleacani, Amadio (28’ st Delcarro); Leonardi, Cazzola, Danieli (36’ st De Rigo); Danti; Pittarello (28’ st Arma), De Marchi

ARBITRO: Baratta di Rossan

RETI: 47’ st De Marchi

NOTE: gara a porte chiuse. Ammoniti Urbinati e De Rigo. Recupero 0 +

FERMO. Alla fine è una beffa atroce per la Fermana che perde per una svista clamorosa della terna arbtirale che non rileva un fallo di mano assurdo. Gara dai ritmi non alti nel primo tempo dove si fa preferire la Virtus Verona come occasioni da rete anche se Massolo si disimpegna al meglio in uscita. Virtus pericolosa, Fermana che risponde solo con un colpo di testa di Bonetto. Ripresa su ritmi migliori e con tante occasioni. La prima per De Marchi che angola troppo il raggio del tiro, poi sale la Fermana. Neglia prima fa le prove generali con un tiro alto e poi centra il palo interno con una conclusione a giro, modello Del Piero. La Fermana è nel suo momento migliore e ha un’altra occasione monumentale con Boateng. Due rovesciate in pochissimi secondi: prima è super Sibi e poi ci pensa il palo a salvare la Virtus Verona. Finale assurdo con il gol viziato da un fallo di manpo di Danti non rilevato e nel finale ancora la grande parata di Sibi sul tiro cross di Neglia. 

 

 

 

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 38^ numero: aspettando FERMANA - VIRTUS VERONA
PRIMAVERA. De Dominicis e Tarulli decisivi: i gialloblù superano il Gubbio