In occasione della gara Fermana-Rimini di domenica prossima alle ore 14,30 la Fermana ha deciso di colorare lo stadio con il calore e la passione dei giovani calciatori della zona. Sono stati invitati i vari settori giovanili e alle scuole calcio del territorio, per far vivere uno splendido pomeriggio di sport ai tanti giovani fermani e non solo. Colorare con la loro passione e il loro entusiasmo il Recchioni vivendo una splendida giornata di sport: un’idea voluta dalla Fernana appunto, sostenuta dal Comune di Fermo e che va ad abbracciare tantissime realtà della zona. Inviti che sono stati mandati alle società con tutte le indicazioni necessarie. Per l’occasione, anche a causa del maltempo previsto, sarà aperta ai settori giovanili e alle scuole calcio la Laterale Est che ospiterà dunque tutte queste splendide realtà giovanili. L’obiettivo è avere un colpo d’occhio meraviglioso per rendere partecipi di questa realtà di riferimento di un intero territorio che è la nostra Fermana, in un campionato di livello altissimo e nazionale come è appunto la Serie C.

Dunque l’invito a tutti è quello di non mancare a questa importantissima giornata di sport, per godersi un incontro di livello alto e di grande passione come sarà appunto Fermana-Rimini.

Ma non è tutto perché domenica torna anche la “Panini weeks”. Verranno distribuiti ai tifosi presenti un album Calciatori Panini 2022-2023 ai presenti e ai ragazzi dei settori giovanili per alimentare ulteriormente la passione dei ragazzi. Un momento di festa e di partecipazione che coinvolge il pubblico allo stadio e regala la magia immutabile dello scambio della figurine Panini.

Da ricordare che, anche nell’edizione Panini Calciatori 2022-2023, ci sarà la Digital Collection della Serie C. Panini ha infatti realizzato tre album veri e propri dedicati ai gironi della serie C con le immagini di tutti i calciatori di ciascuna squadra e dunque anche della nostra Fermana.

Impossibile dunque mancare domenica prossima per Fermana – Rimini!

 

SAN DONATO TAVARNELLE-FERMANA 1-1. La apre Fisch, pareggia Ubaldi: buon punto in terra toscana
SETTORE GIOVANILE. Under 16 fa festa con la Turris. Under 17 e 15: doppio ko interno con l'Imolese