Si é costituito con la prima riunione svolta nella giornata di martedí presso la Casetta Rossa il Comitato del Centenario, istituito ad hoc per coordinare al meglio i festeggiamenti per quello che riguarda appunto i primi 100 anni della storia gialloblù.
A fare gli onori di casa il  direttore generale Fabio Massimo Conti e il club manager Walter Matacotta.
Fanno parte del Comitato: i rappresentanti della Fermana F.C., l'attuale assessore allo sport del Comune di Fermo Alberto Maria Scarfini come esponente delle istituzioni cittadine e alcune delle più grandi pietre miliari della gloriosa storia della Fermana. 
Il compito del Comitato è di testimoniare e rappresentare al meglio questa straordinaria ricorrenza con aneddoti, foto e video significativi per la storia della Società Canarina.
Ruolo importante nel Comitato è svolto anche da alcuni tifosi storici, dai rappresentanti del tifo organizzato e dell'associazione Solo Fermana.
Tutti insieme per dare ogni componente il proprio contributo per la realizzazione dei festeggiamenti per il Nostro Centenario.
Durante l’incontro sono state esposte dalla Società le idee da sviluppare nei prossimi mesi e le iniziative che saranno patrocinate dal Comune di Fermo, da realizzare insieme alla tifoseria e a Solo Fermana.

 

Da sinistra nella foto Rodolfo Agnozzi, Walter Matacotta, Luigi Messineo, Fabio Massimo Conti, Alberto Scarfini, Uberto Frenquellucci, Sergio Rogante

Ecco lo staff tecnico e medico della stagione 2020-2021
FERMANA. Le parole di Mauro Antonioli alla vigilia dell’amichevole con la Salernitana