Mister Andrea Mosconi

Secondo impegno consecutivo in casa per la Fermana, di scena domani al “Bruno Recchioni” alle ore 18,30 contro il Sestri Levante. Mister Andrea Mosconi ritrova dopo la squalifica Misuraca, Malaccari e Carosso mentre perde proprio per squalifica Fort, Petrelli e Paponi, quest'ultimo per due giornate. Prima convocazione per il giovane estremo difensore Matteo Cicero, classe 2006, proveniente dal settore giovanile: avrà la maglia numero 31. 


Queste le parole di mister Andrea Mosconi alla vigilia del match di domani.

 
“Abbiamo fatto una settimana bella importante, lavorando nel modo giusto sia a livello fisico che tattico. C’è grande voglia ed applicazione da parte dell’intero gruppo. Ci attende una squadra importante e che gioca bene. Ma per noi chi abbiamo di fronte cambia poco: anche avessimo di fronte il Barcellona è importante superare i nostri standard, andare sopra le righe perché in questo modo possiamo avere l’ambizione di portare a casa un grande risultato. Il Sestri Levante tatticamente è perfetto, ha grande lucidità, vengono da un periodo estremamente positivo, sono gasati dai successi ottenuti a Rimini e nello scontro diretto con la Recanatese. Hanno certezze importanti che dobbiamo togliergli a prescindere dagli interpreti che ci saranno”. 

“Si portano dietro grande fiducia, anche grandi certezze nel palleggio e si conoscono bene; faccio i complimenti al loro mister Barillari. Si vede che hanno grande sicurezza, si divertono in campo, l’impronta che ha dato loro è evidente con un impianto base molto ben definito. Questa è la loro forza ora aumentata grazie agli ultimi successi ottenuti. E così dobbiamo fare noi, arrivare al successo per alimentare la fiducia e andare a crederci tutti insieme. Non possiamo guardare troppo avanti,al momento l’unica cosa che abbiamo in mente è solo il Sestri Levante, uno step alla volta. Concentriamoci esclusivamente su di loro, noi dando il massimo in campo e con il sostegno del nostro pubblico. E’ la gara di tutta Fermo, ci dobbiamo credere tutti e aiutarci tutti insieme. Questo è il momento per compattarsi ancora di più. Tutti uniti e Tutti insieme”.



ECCO I CONVOCATI DI MISTER ANDREA MOSCONI

 

PORTIERI
Borghetto, Cicero, Furlanetto 

DIFENSORI
Carosso, De Santis, Heinz, Locanto, Pistolesi, Santi  

CENTROCAMPISTI
Bonfigli, Giandonato, Gianelli, Granatelli, Malaccari, Misuraca,Niang, Scorza   

ATTACCANTI
Condello, Giovinco, Marcandella, Petrungaro, Sorrentino
 

 

SETTORE GIOVANILE. La presentazione delle gare del weekend
FERMANA-SESTRI LEVANTE. I precedenti della sfida con la squadra ligure