Sono 23 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per la sfida di domani al Bruno Recchioni contro il Perugia: fischio d’inizio alle ore 17,30. Rispetto alla sfida di Padova torna disponibile Marco Manetta che ha scontato il turno di squalifica mentre non ci sarà Sdimone D’Anna appiedato dal giudice sportivo. Out anche gli infortunati Marco Comotto, Niccolò Bigica, Kingsley Boateng ed Elian Demirovic. In panchina torna invece Giovanni Cornacchini, dopo il turno di stop di Padova, che affronta nella circostanza la classica sfida dell’ex.


Sarà una gara speciale come è ovvio che sia, la mia esperienza a Perugia da calciatore è stata importante e ricca di soddisfazione. Una parentesi lunga e importante ma ora è una sfida che vale tre punti importantissimi in un momento molto importante. Affrontiamo una delle favorite assolute di questa stagione, una società molto importante, solida e con tradizione. Un tecnico preparato e un gruppo di calciatori molto validi, con tantissime individualità di spicco soprattutto nel reparto avanzato. Sono tante le individualità che possono decidere la gara in ogni momento e questo testimonia come quella squadra sia stata costruita veramente bene. Ci aspetta un match ad alto coefficiente di difficoltà come è stata la gara di Padova e sappiamo che in campo non sarà facile per noi ma non lo sarà neanche per loro perché noi dobbiamo continuare il nostro percorso”.

A Padova abbiamo tenuto molto bene il campo, facendo la nostra gara e pagando a caro prezzo quel gol nella prima parte di gara. Ci attende una gara simile: sia Padova che Perugia sono destinate a battagliare fino in fondo per andare in B. Sono gruppi molto forti e con tantissimi ricambi tutti molto qualitativi. Noi dobbiamo mettere in campo le nostre armi, facendo una gara estremamente attenta in ogni istante della gara, sacrificandoci al massimo e gettando il cuore oltre l’ostacolo. Noi dobbiamo utilizzare l’attenzione, la compattezza ma soprattutto organizzazione e cattiveria agonistica non solo in gare come questa ma in tutti gli appuntamenti che ci attenderanno da qui alla fine”.

 

Ecco i 23 convocati di mister Giovanni Cornacchini
 

Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 20 De Pascalis, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 32 Bonetto

Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Kasa, 10 Iotti, 16 Staiano, 19 Grossi, 29 Grbac, 31 Graziano

Attaccanti: 7 Cais, 9 Cognigni, 11 Neglia, 18 Cremona, 25 Palmieri

Designato l'arbitro per Fermana - Perugia di sabato prossimo
FERMANA MAGAZINE. Ecco il 24^ numero aspettando Fermana-Perugia