Riconoscimenti importanti e di prestigio per diversi calciatori della Fermana da parte della Lega Pro. Nella giornata di ieri l’Associazione Italiana Calciatori e la Lega Pro ha ufficializzato i nuovi ingressi nei “Club dei 100” e nei “Club dei 300”.

Ecco i cinque nostri calciatori sono entrati in queste nuove speciali categorie.
 

CLUB DEI 1000 - AMBASCIATORI DEL CLUB (Fermana)

Scrosta Edoardo
Sperotto Nicol
ò
Urbinati Gianluca

CLUB DEI 300 - AMBASCIATORI DI LEGA PRO

Ginestra Paolo
Marchi Ettore



Il “Club dei 100” è composto da calciatori che abbiano militato in tutti i campionati di Serie C e che abbiano raggiunto almeno 100 presenze con lo stesso Club iscritto al Campionato di Serie C nella stagione in corso (Ambasciatori del Club): gli ‘Ambasciatori dei Club’ avranno diritto ad entrare allo stadio del club con il quale hanno giocato le 100 partite

Il “Club dei 300” è invece fatto da calciatori che hanno totalizzato 300 presenze nei campionati di Lega Pro (Ambasciatori di Lega Pro). Nomi che hanno fatto la storia del campionato di C in oltre sessanta anni di storia., così come gli ‘Ambasciatori di Lega Pro’ potranno sedersi sulle tribune di tutti gli stadi di C richiedendo apposito accredito. Inoltre gli ex saranno coinvolti dalla Lega Pro e dai Club in attività di comunicazione specifiche a loro dedicate. Un piccolo/grande riconoscimento per non dimenticare chi ha dato tanto, rimetterlo a contatto con il “suo stadio” e i “suoi tifosi”.
 

I NOSTRI PARTNER. Sixtus Italia
FERMANA-CARRARESE. In vendita i tagliandi per la sfida di domenica