La Fermana continua e consolida il rapporto di collaborazione con Sixtus Italia, azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, sia di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico che di prodotti consumabili ed elettromedicali. 

 

La Fermana può dunque contare nuovamente sul supporto e suii prodotti a marchio Sixtus per questa stagione appunto rinnovando di fatto un importante accordo con un sodalizio che nelle ultime annate ha saputo come pochi costruire un progetto tecnico e societario di altissimo profilo.

 

L’obiettivo dichiarato da parte di Sixtus è quello di garantire salute e massimo benessere fisico ai propri clienti attraverso la prevenzione e la riabilitazione. La leadership di Sixtus in questo settore si riscontra nelle numerose partnership a livello sportivo: non solo moltissime federazioni ma anche diversi club di Serie A e Serie B di pallacanestro si avvalgono dei prodotti dell’azienda. Il tutto senza contare tutti i club nel mondo del calcio, del volley, rugby che Sixtus supporta.

COMUNICATO UFFICIALE
SOMMINISTRATA LA TERZA DOSE DI VACCINO AL GRUPPO SQUADRA