Sono 26 i convocati di mister Gabriele Baldassarri per la sfida di domani al Bruno Recchioni contro l'Olbia: fischio d’inizio alle 21 per quella che sarà l'ultima gara di campionato davanti al pubblico amico. Per la gara di domani sarà assente Malick Mbaye, squalificato dal giudice sportivo mentre torna a a disposizione capitan Gianluca Urbinati che ha scontato la squalifica contro la Reggiana.  
Queste le parole del tecnico gialloblù alla vigilia della gara


“Contro la Reggiana era molto difficile perchè affrontavamo una squadra che ha confermato di essere meritevole della posizione che occupa e non solo. Eravamo anche riusciti a limitarli nella prima parte di gara ma poi quelle due reti nella prima parte della ripresa sono state decisive nonostante una buona reazione nel finale di gara. Non dobbiamo abbassare lo sguardo ma continuare a testa alta, sappiamo perfettamente che ci attende un cammino complicato e in questi ultimi 180 minuti di campionato tutto può ancora accadere. Noi dobbiamo semplicemente concentrarci sul prossimo avversario che è l'Olbia e non pensare a tutto il resto". 


"Sono una squadra che hanno valori individuali importanti e capacità di fare gol e avere la giocata la vincente con molti elementi in organico. Non solo possono conquistare la salvezza matematica in questa gara ma hanno la motivazione di poter guardare ancora ai plyoff. Insomma non sarà per nulla semplice perchè in trasferta hanno ottenuto risultati pesanti come il successo a Modena. Per noi cambia poco chi abbiamo davanti, non possiamo in nessun modo fare calcoli e dobbiamo pensare a dare il massimo in ogni gara che si presenta davanti a noi. Arriviamo a questa sfida con qualche problemino da risolvere, qualche elemento acciaccato, qualcuno uscito affaticato dalla gara con la Reggiana e anche Mbaye squalificato. Ma a questo punto della stagione tutto questo conta relativamente, serve mettere in campo ogni risorsa nervosa e mentale che abbiamo. Il nostro cammino è ancora tutto da definire e noi siamo pronti a dare il massimo. Il pubblico sono sicuro che ci sosterrà perchè ha capito che questa squadra non lesina mai una goccia di energia e la prestazione la fa sempre: gli applausi a fine gara contro la Reggiana ne sono la testimonianza. Ci giochiamo tanto ma il nostro compito è quello di ottenere il massimo risultato possibile". 

 

ECCO I 26 CONVOCATI DA MISTER BALDASSARRI


PORTIERI: 1 Ginestra, 22 Moschin, 42 Santoni


DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Parodi, 6 Spedalieri, 14 Scrosta, 15 Giannò, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett


CENTROCAMPISTI: 4 Urbinati, 8 Sangiorgi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 25 Graziano


ATTACCANTI: 7 Marchi, 9 Cognigni, 16 Kyeremateng, 17 Boateng, 26 Molinaro, 29 Simonelli, 77 Pannitteri


SQUALIFICATI: Mbaye


NON CONVOCATI. Ajradinoski, De Pascalis, Manardi, Tassi

Designato l'arbitro per Fermana - Olbia di giovedì sera
SETTORE GIOVANILE. I risultati dell'ultimo weekend di gare