Sono 21 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per la sfida di domani a Carpi alle 12,30 contro la formazione guidata in panchina da Sandro Pochesci. Orario insolito come nel match contro il Padova e che mette di fronte due dirette concorrenti per la salvezza. Nelle fila gialloblù aumenta la fila in infermeria. Oltre ai lungodegenti Marco Comotto, Niccolò Bigica, Elian Demirovic e Donato De Pascalis si aggiungono Kingsley Boateng, in netta ripresa e ormai prossimo al rientro ed Ilario Iotti, colpito purtroppo in settimana da problemi gastrointestinali. Splendida la visita in mattinata al campo di allenamento dei tifosi che hanno voluto sottolineare la loro vicinanza alla squadra. Queste le parole della vigilia di mister Giovanni Cornacchini.

 

Incontriamo una squadra che arriva da un risultato negativo e vorrà rimediare. E’ tornato Pochesci da qualche giornata e sarà sicuramente una gara con tante motivazioni. Un match complicato e difficile ma noi abbiamo lavorato per fare la gara che vogliamo. L’orario? Non mi preoccupa, conosco bene le qualità umane e professionali dei miei ragazzi e siamo abituati ad ogni tipo di situazione”.

 

Peggior attacco in trasferta? Dobbiamo migliroare anche li. La mentalità deve essere unica, in casa e fuori deve essere la stessa. Ci stiamo allenando moltissimo in questa direzione e siamo convinti che potranno arrivare risultati. La squadra è pronta, attenta e concentrata per questo impegno ma anche in prospettiva, non abbiamo alcuna intenzione di mollare la presa o allentare il ritmo. Sappiamo cosa dobbiamo fare e quali sono le nostre armi”.

Ecco i 23 convocati di mister Giovanni Cornacchini


Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo


Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 32 Bonetto


Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Kasa, 19 Grossi, 29 Grbac, 31 Graziano


Attaccanti: 7 Cais, 9 Cognigni, 11 Neglia, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

 

UFFICIALE. Tesserato l’esterno Luca Mosti
FERMANA MAGAZINE. Ecco il 27^ numero: aspettando Carpi - Fermana