Arriva dunque il giorno del derby per la Fermana che domani sera alle ore 20,45 al Tonino Benelli affronterà la Vis Pesaro in una sfida sempre molto sentita su entrambi i fronti. Queste le parole del tecnico gialloblù Andrea Bruniera sul match di domani.
 

"Sarà una gara importante e anche particolare, come lo sono sempre sfide di questo genere. Veniamo da due sconfitte consecutive e cerchiamo dunque di riprendere la marcia interrotta con questi due passi falsi consecutivi. C'è da riscattare un momento non particolarmente positivo, abbiamo analizzato bene cosa non è andato e ci abbiamo lavorato in una settimana più "lunga" del solito. I ragazzi e tutto il gruppo vuole riprendere a fare punti ma come sempre ogni gara va affrontata considerando le insidie, le difficoltà e un avversario che sicuramente avrà le nostre stesse intenzioni". 


"Ci aspetta un derby vero ed importante, una gara sentita da entrambe le società e sarà anche la prima dopo che il Benelli è stato rinnovato. Guardando all'aspetto tecnico, andiamo ad affrontare una squadra che ha una sua identità e che nelle prime giornate ha fatto vedere cose interessanti nonostante abbia in pratica sempre giocato in trasferta. Hanno elementi di esperienza che conoscono benissimo la actegoria e non solo, quindi sono da tener ein grande considerazione. Conosciamo le difficoltà della gara ma la squadra ha saputo lavorare nel migliore dei modi e saprà farsi trovare pronta per una gara molto attesa dai nostri tifosi che sono sempre li e ci sostengono come hanno fatto splendidamente, e per questo li ringraziamo, anche dopo la sfida con il Cesena". 

 

ECCO I CONVOCATI DI MISTER ANDREA BRUNIERA 

PORTIERI
Borghetto, Furlanetto, Mancini


DIFENSORI
Biral, Calderoni, Eleuteri, Fort, Laverone, Padella, Pistolesi, Santi, Spedalieri

CENTROCAMPISTI
Fontana, Giandonato, Misuraca, Palmucci, Pinzi, Scorza, Vessella

ATTACCANTI
Benkhalqui, Curatolo, Grassi, Montini, Paponi, Semprini, Tilli

IL PUNTO IN CASA GIALLOBLU' CON IL DG ANDREA TUBALDI
SETTORE GIOVANILE. Hrurrà per l'Under 17. Ko all'esordio per Under 16 e Under 15