Arriva la prima delle due trasferte consecutive per la Fermana, chiamata a confermare quanto di buono fatto finora nella sfida di domenica contro la Fermignanese. Un appuntamento da affrontare con attenzione e mentalità rinnovata, senza distrazioni e con la consapevolezza che “ogni partita in questa fase della stagione è una finale”.

 

A ribadirlo è il direttore sportivo Sergio Filipponi, che alla vigilia ha richiamato i canarini alla massima concentrazione: “Pensiamo alla sfida di domani, partita da approcciare con nuovo spirito e applicazione”.

 

Parole chiare, che fotografano l’atteggiamento richiesto alla squadra in vista di una gara significativa. Possibili cambi nell’undici iniziale testimoniano la fiducia nel gruppo e la volontà di mantenere alta intensità e competitività.

 

“Se la squadra è arrivata qui ed è prima in classifica il merito è di tutti – prosegue Filipponi – L’allenatore ha a disposizione un gruppo di giocatori all’altezza della situazione. Questi ragazzi possono fare una prestazione di alto livello”.

 

Compattezza e senso di responsabilità collettiva: elementi che hanno caratterizzato il percorso fin qui e che accompagneranno anche questa nuova trasferta.

 

I convocati: Blasizza, Cannella, Raccichini, Rodriguez, Kieling, Scanagatta, Saviano, Morelli, Frinconi, Siculi, Barellini, Barrasso, Marin, Dicembre, Guti, Cicarevic, Petronelli, Pulpito, Fofi, Carmona, Zanotelli.

Arriva un ko contro il Montegranaro, il diesse Filipponi: “Giornata storta”