Girandola di gol ed emozioni nel match che ha visto sabato protagonista la Primavera 3 di mister Massimo Ciocci sul terreno di gioco del Potenza. Ad imporsi sono stati i padroni di casa con un pirotecnico 5-4 finale ma i gialloblù hanno venduto carissima la pella, rientrandando in gara dopo essere stata sotto per più di un gol al lungo e nel finale andnado molto vicini al clamoroso pareggio nel finae di gara. Primo tempo in salita per i gialloblu che vanno sotto 2-0 in apertura con i gol di Gagliardi e Floridia su rigore ma la riaprono al 19esimo grazie alla stoccata di Sacco. Locali che alluingano nuovamente andando sul 4-1 con la doppietta di Genzano cui risponde ancora Sacco per il momnentaneo 4-2. Ma la prima frazione non è ancora chiusa e arriva anche il 5-2 con la tripletta personale diGenzano. Ripresa con la Ferana che non ci sta e prima il subentrato De Dominicis allunga per il 5-3 e poi arriva il 5-4 quando mancano dodici minuti alla fine firmato Pavone in un match che di certo non ha annoiato i presenti. 

 

POTENZA – FERMANA 5-4


POTENZA: Uva, Miele, De Falco, Faraula, Scognamiglio, Di Senso, Garbett, Carbone, Floridia, Genzano, Gagliardi.

A disposizione: Rossi, Discianni, Guccione, Cetani, Menna, Mazzeo, Riente, Di Mauro, Gurino, Ciliberti, Iacovino, Misuriello, Rotunno.
Allenatore: Antonio Nocerino


FERMANA: Manardi, Santanafessa (15’ st Toska), Ouardi, Pavone, Alberti (6’ st Iacolare), Giampaoli, Malavolta (35’ st Pelliccetti), Giuggioloni, Ronci (15’ st De Dominicis), Gaspari (1’ st Agnesi), Sacco
A disposizione: Santoni, Tarulli, Luciani, Pesaresi

Allenatore: Massimo Ciocci


ARBITRO:  Antonio Biscione di Potenza


RETI: 2′ pt Gagliardi (P), 14′ pt Floridia su rigore (P), 19′ – 38′ pt rig. Sacco (F), 20′ pt 30′ pt 44′ pt Genzano (P), 28′ st De Dominicis (F), 33′ st Pavone (F)

FERMANA-ALESSANDRIA. Tutte le info per la sfida di domenica
UNDER 16. Primo hurrà stagionale per i giovani gialloblù: 2-1 in casa della Turris