La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Matteo Scala. Dopo l’esperienza di Carpi, dove collabora al fianco di Cristiano Giuntoli e poi diviene Direttore Generale, in seguito veste il ruolo di Direttore Sportivo nel Bari targato De Laurentiis,  vincendo il campionato di Serie D e sfiorando la doppia promozione l’anno successivo. Nella scorsa stagione ricopre il ruolo di Team Manager al Napoli ed ora sbarca a Fermo nel ruolo ricoperto nel capoluogo pugliese.


“Ringrazio per l’opportunità Fabio Massimo Conti, che ho conosciuto negli ultimi anni per diverse trattative di mercato , il presidente e tutta la società: mi hanno proposto di entrare a far parte di una società importante ,in un ambiente familiare e sono stato ben contento di accettare . 
Volevo tornare a fare il DS in una realtà così, con un team di lavoro fidato e questa mi è parsa da subito l’occasione giusta.
Credo che il calcio sia uguale in ogni categoria, cambiano solo i budget e le spese: ogni campionato ha le sue difficoltà, bisogna sempre avere la giusta mentalità e attitudine nell’affrontare il lavoro e gli eventuali problemi che ne derivano.”

UFFICIALE. Il nuovo medico sociale della Fermana è Lorenzo Tenisci
UFFICIALE. Ok l'iscrizione della Fermana: parere positivo anche dalla Covisoc