Fermana - Carrarese sarà una gara importante non solo pr quello che accadrà sul rettangolo di gioco durante i novanta minuti della sfida ma in particolare per quello che accadrà poco prima del fischio iniziale. Subito dopo il rientro delle squadre negli spogliatoi dopoil riscaldamento, ci sarà la sfilata in campo dei ragazzi della Soccer Dream Fermana, insieme ai loro accompagnatori, formazione che partecipa con i colori gialloblu al Campionato organizzato dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. Una piccola esibizione che renderà senza dubbio felici questi splendidi ragazzi che tornaranno a calpestare il prato el Bruno Recchioni, dove spessissimo sono presenti sugli spalti a sostenere i nostri ragazzi. 

Una grande soddisfazione e un grande onore per noi vedere la gioia nei volti dei questi ragazzi che proprio di recente hanno ricevuto la visita, durante gli allenamenti di mister Stefano Protti e del suo vice Paolo Cangini che si sono intrattenuti con loro per un po tra foto e grandi abbracci. 

Oltre ad essere protagonisti in campo, per tutti gli sportivi gialloblu ci sarà la possibilità di acquistare il calendario del 2023 fatto proprio dai ragazzi della Soccer Dream, presso l'area hspitality. Un'altra occasione da non perdere. 

FERMANA-CARRARESE. I convocati e le parole di mister Stefano Protti
FERMANA-CARRARESE. Fermana solida contro la Carrarese: match intenso, ne esce un pari