Sono 23 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per la sfida di domani alle ore 15 al Martelli di Mantova. La squadra gialloblù ha effettuato in mattinata la consueta rifinitura al Pelloni prima della partenza alla volta di Mantova nel primissimo pomeriggio. Torna Urbinati tra i convocati di mister Giovanni Cornacchini dopo aver scontato il turno di squalifica mentre non ci sarà Kingsley Boateng alle prese con un problema muscolare. Queste le parole del tecnico gialloblu.

Ci attende una trasferta molto insidiosa contro una delle autentiche rivelazioni di questo campionato essendo una neopromossa. Una squadra che esprime un calcio fatto di possesso palla, con principi ben definiti e capace di giocare con buona fluidità e sempre a viso aperto. Indubbiamente un cliente non facile per noi ma sappiamo di essere in un buon momento e non dobbiamo assolutamente abbassare il livello di attenzione in questo momento. Sappiamo quali sono i nostri principi e il nostro livello attuale”.

La squadra si è allenata bene, è concentrata e sa quello che deve fare. Ci attende una gara senza dubbio difficile ma aperta ad ogni risultato. Cerchiamo di mantenere la continuità che stiamo dando ai risultati anche in questo avvio di girone di ritorno che ci presenta un calendario effettivamente molto impegnativo. Ma ripeto, siamo pronti per dare il massimo in ogni situazione”.

 

Ecco i 23 convocati di mister Giovanni Cornacchini

Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 20 De Pascalis, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 32 Bonetto

Centrocampisti: 4 Urbinati, 10 Iotti, 16 Staiano, 19 Grossi, 27 Demirovic, 29 Grbac, 31 Graziano

Attaccanti: 9 Cognigni, 11 Neglia, 18 Cremona, 25 Palmieri, 28 Raffini

UFFICIALE. Simone Isacco passa in prestito al Monopoli
FERMANA MAGAZINE. Ecco il 20^ numero: presentiamo Mantova - Fermana