Doppio impegno per le nostre squadre domenica in casa del Piacenza: una trasferta chiusa con un pari e una sconfitta.
Partiamo dall’Under 15 di Luca Marcatili che ha impattato 1-1 contro i pari età piacentini in una gara sbloccata al quarto d’ora dalle rete di Herzuah per i locali ma quasi immediato il pari della Fermana con Baccalini in una gara che non si schiodava più dal punteggio di parità nonostante una buona prestazione da parte dei nostri ragazzi.
Disco rosso per l’Under 17 di Eddy Mengo sconfitta 4-2 dal Piacenza dove si è sso in evidenza Bassanini autore di una tripletta nei primi 25 minuti di gara. Fermana che ha accorciato le distanze su autorete subendo poi la quarta rete da Gandolfi e fissando il 4-2 finale al novantesimo con Vignaroli.

 

UNDER 17
PIACENZA – FERMANA 4 – 2


Piacenza: Fossati, Serdani, Kungulli, Gandolfi, Mantegazza, Delmiglio, Di Leone (Klasnetic), Devoti (Curti), Velardi, Bassanini (Garioni), Natoli. All. Giacoboni e Vercellesi.

Fermana: Massenz (Orazi), Crosta (Ricci), Baiocco, Shrif, Tombesi (Capasso), Granatelli, Taddei, Giandomenico (Pollastrelli), Natale (Vignaroli), Pagliari, Ascani (Catalano).

Marcatori: 4’, 20’, 25’ Bassanini (P), 71’ autorete (F), 80’ Gandolfi (P), 90’ Vignaroli (F).



UNDER 15
PIACENZA – FERMANA 1 – 1

 

Piacenza: Mosca, Spelta, Asciano (Muzio), Terzi, Carrettoni (Pizzi), Giordano, Villaggi (Baillobay), Akamin (Vitale), Capurso (Torino), Pugliese (Fofana), Herzuah. All. Bertolini e Giustino.

Fermana: Spataro, Matacotta, Tardini (Vitali), Crosta (Ruggeri), Zucchi, Antolini, Antonini (Natali), Basili, Bacalini (Marcozzi), Ciarrocchi, Spinozzi (Fabiani). All. Marcatili e Filerà.

Marcatori: 14’ Herzuah (P), 28’ Bacalini (F)

 

VIS PESARO-FERMANA 1-1. A Fedato risponde Bunino: un pari che ci va stretto
Designato l'arbitro per la gara Fermana - Lucchese di sabato prossimo