Sono 25 convocati di mister Giovanni Cornacchini per il match casalingo contro la Feralpisalò, penultimo impegno casalingo della stagione in programma domani alle ore 15. Torna al Recchioni la squadra gialloblù reduce dal punto conquistato a Ravenna che fanno 41 in totale in classifica. Sempre indisponibili Marco Comotto, Elian Demirovic, Donato De Pascalis e Luca Cognigni. Rientra invece tra i convocati Niccolò Bigica. Queste le parole del tecnico gialloblù alla vigilia della gara.
 

Come avevo già detto la pausa è arrivata nel momento ideale perché nelle ultime settimane avevamo speso tantissime energie fisiche e nervose e dopo Ravenna qualche giorno di sosta era necessario. La squadra è tornata a lavorare con la giusta mentalità, nel modo migliore possibile ed ora ci aspetta una gara molto complicata ma il nostro obiettivo è quello di fare punti. Non siamo ancora salvi matematicamente e vogliamo raggiungere questo obiettivo prima possibile. Non abbasseremo di certo il livello di attenzione e concentrazione, questo è sicuro. Daremo il massimo fino all’ultima gara, questa è la mia idea di calcio e quello che chiedo sempre alle mie squadre”

La Feralpisalò? Una squadra molto forte, un organico di primissimo ordine che secondo male assolutamente le prime posizioni della classifica. Ha giocatori dotati di grande tecnica ed esperienza, in categoria ma non solo. Una delle loro caratteristiche principali è l’inserimento delle mezzali in avanti, questi tagli possono dare fastidio e noi dobbiamo essere bravi a leggere certi movimenti e certe situazioni. Ci aspetta una gara molto impegnativa contro un avversario che ha come obiettivo quello di conquistare il miglior piazzamento possibile in chiave playoff”.


Ecco i 24 convocati di mister Giovanni Cornacchini

Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 28 Mosti, 32 Bonetto

Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Kasa, 10 Iotti, 16 Fabris, 19 Grossi, 26 Bigica, 29 Grbac, 31 Graziano.

Attaccanti: 7 Cais, 11 Neglia, 17 Boateng, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

 

FERMANA MAGAZINE. Ecco il 36^ numero: aspettando FERMANA-FERALPISALO'
I NOSTRI RAGAZZI. Roberto Federini ci presenta i ragazzi dell’Under 14!