Un altro partner importante e un’altra sinergia sul cammino della Fermana. Parliamo del nuovo rapporto creato con il Suolificio Elefante, azienda di Loro Piceno, che da sempre è riferimento per l’alta moda della calzatura, avendo consolidato nel tempo la capacità di essere leader nello studio, progettazione e realizzazione di suole innovative con un'elevata componente moda. Elefante risponde con stile e competenza alle diverse esigenze ed è da stimolo per il settore calzaturiero e per tanti importanti brand in Italia e nel Mondo. 

A presentare questa nuova unione è Aldo Tortolini che fa parte del Consiglio di Amministrazione di “Elefante” ed è Amministratore Unico nell’altra realtà del gruppo "Eplast".

“Questa nuova partnership diciamo che si realizza grazie ad amicizie comuni e a rapporti lavorativi importanti basati sulla fiducia reciproca. La passione per il calcio accomuna tutti noi che facciamo parte di questa seconda generazione del gruppo, d'altra parte proprio la Fermana, al di là di tutto rappresenta al meglio quelle che sono le nostre radici: mio padre è di Montegranaro e un altro dei soci fondatori è proprio di Fermo, per questo il legame è molto molto forte e tutto questo ha influito sulla scelta. Come gruppo nasciamo nel 1979 e la produzione riguarda fondi prefesati per calzature. Il nostro target di riferimento principale è il mercato del lusso. Diciamo che i brand di alta moda acquistano Elefante. Grazie alla nuova realtà Eplast stampiamo fondi in Eva e tpu con i migliori Compounds in circolazione. La nostra sede da sempre è quella di Loro Piceno e noi rappresentiamo di fatto la seconda generazione legata ad Elefante”.

Designato l'arbitro per Viterbese - Fermana di mercoledì prossimo
VITERBESE-FERMANA. I convocati e le parole di mister Giancarlo Riolfo