La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato l'incarico di Responsabile Tecnico del settore giovanile a Leandro Vessella, ex calciatore gialloblù negli anni '90 e proveniente da una lunga esperienza all'Academy Civitanovese sempre nel settore giovanile. Definite anche le guide tecniche degli allenatori per le formazioni giovanili della prossima stagione. 


La Primavera è stata affidata a Massimo Ciocci, nell'ultima stagione alla guida del Corridonia nel campionato di Promozione ma con una lunga esperienza nel settore giovanile anche dell'Inter. 


L'Under 17 sarà guidata da Eddy Mengo, altro ex calciatore gialloblù che ha già guidato in Serie D Montegiorgio e Porto Sant'Elpidio ma che vanta esperienze anche a livello di settore giovanile. 


L'Under 16 è affidata a Massimo Ganci, una carriera da bomber alle spalle e nelle ultime stagioni protagonista nel panorama giovanile con la sua Academy.

L'Under 15 infine vedrà alla guida tecnica Luca Marcatili, fermano doc, che ha vestito la maglia gialloblù anche nella stagione 2012-2013 conclusa con la Coppa Italia Nazonale vinta a Rieti.

Nei giorni successivi sarà comunicata la data per una conferenza stampa di presentazione.

Da domenica squadra in ritiro a Sarnano fino a sabato 13 agosto
Sabato 13 agosto allenamento congiunto al Bruno Recchioni contro il Monturano Campiglione