Sono 24 i convocati di mister Giancarlo Riolfo per la sfida di domani alle 14,30 al Bruno Recchioni dove andrà in scena Fermana - Imolese. Gara molto attesa per l'iniziativa "Coloriamo il Recchioni" che porterà tantissimi giovani di Fermo e Provincia allo stadio per uno splendido colpo d'occhio. Inoltre la gara sarà valida anche come 8^ Memorial Mario Rossetti, nato per non dimenticare una penna e una voce che hanno fatto la storia della Fermana.

Inoltre la Fermana scenderà in campo con il lutto al braccio e sarà osservato un minuto di raccoglimento prima della gara, per onorare la memoria di Mario Scarfini, scomparso in settimana. 

Tornando alla gara, questo il pensiero del tecnico gialloblù subito dopo la rifinitura svolta al Pelloni

 

''È un match importante che arriva dopo una sconfitta e c'è in noi una gran voglia di rivalsa per rimettersi in carreggiata positiva.
Affrontiamo una squadra che ha ottenuto un buon bottino di punti soprattutto nelle prime gare e noi dovremmo essere molto bravi a far vedere in campo ciò che vogliamo fare''.
In casa l'aiuto del nostro pubblico ci sta dando una mano e vogliamo cercare di continuare su questo percorso. Per noi deve essere un piacere in più per i ragazzi andando in campo. Tanti ragazzi magari saranno per la prima volta al Recchioni e sarà anche bello mostrare loro la voglia che abbiamo''. 

 

 

ECCO I 24 CONVOCATI DA MISTER RIOLFO
 

PORTIERI: 1 Ginestra, 12 Trezza, 22 Moschin


DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett


CENTROCAMPISTI: 4 Urbinati, 10 Blosius, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano 


ATTACCANTI: 7 Marchi, 9 Cognigni, 26 Lovaglio, 29 Rovaglia, 32 Nepi, 77 Pannitteri
 

NON CONVOCATI. Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Grossi, Marini

SQUALIFICATO: Scrosta

Ecco il programma del settore giovanile gialloblu per il weekend
FERMANA MAGAZINE. Ecco l'8^ numero: aspettando Fermana - Imolese