Nasce "Radio Fermana" ed è lo spazio web che abbiamo deciso di dedicare alla diretta radio streaming delle gare della Fermana. Una scelta fatta alla luce delle tante richieste giunte da parte dei tifosi per seguire sempre e comunque le gare gialloblù anche in con la web radio. 

Da questa stagione potrete seguire in diretta cliccando sul link che verrà indicato di volta in volta la diretta radiofonica di ogni singola gara. Un servizio in più che siamo pronti a mettere a disposizione grazie al sostegno e alla collaborazione del nostro ufficio stampa ma anche di molti altri amici che hanno a cuore il gialloblù e che ci daranno una grande mano. 

Domani collegamento a partire dalle ore 18 circa e proveremo a raccontare, per tutti coloro che non potranno essere fisicamente all'Helvia Recina le emozioni di una gara decisamente molto importante. 

"Radio Fermana" nasce da una idea di ormai tre stagioni fa e prende il via ora proprio per consentire a tutti di soffrire ma soprattutto gioire seguendo le gare della Fermana. 

Vi aspettiamo sulle frequenze di RADIO FERMANA!

I convocati e le parole di mister Protti alla vigilia di Recanatese - Fermana
RECANATESE-FERMANA 1-1. Gol di Spedalieri e sfortunata autorete: non basta la supremazia nelle occasioni per i tre punti