Sono 24 i convocati di mister Gabriele Baldassarri per la sfida di domani al Romeo Galli contro l'Imolese: fischio d’inizio alle 14,30.  
Queste le parole del tecnico gialloblù alla vigilia della gara

 

“Sappiamo che in trasferta ci sono delle difficoltà e abbiamo lavorato proprio per ovviare a queste difficoltà. Serve tanto realismo, abbiamo visto quali sono le situazioni che ci permetteranno di mettere in difficoltà l’Imoelse, fare una gara gagliarda. L’importante è avere coraggio, fare una gara indubbiamente gagliarda e, la cosa più importante, essere lucidi in ogni momento della gara”.

 

“Il campionato sappiamo bene che non finisce a Imola, nonostante l’importanza della gara che sappiamo essere molto alta. Dobbiamo andare a fare la gara che la nostra squadra è capace di fare. Una squadra che costruisce tanto come occasioni e questo ci deve far mettere in guardia ma sappiamo che dobbiamo mettere in campo le nostre armi migliori. Di sicuro sarà una gara molto complicata, come approccio, forse anche più di quella del Cesena perché l’Imolese come noi si gioca molto e si tratta di uno scontro diretto in chiave salvezza”.


 

“Domenica scorsa c’è stata una grande empatia con il pubblico che ha capito che abbiamo bisogno di loro e l’auspicio è di vederli in tanti anche a Imola. Non abbiamo alcuna possibilità di guardare troppo in avanti, pensiamo una gara alla volta e ovviamente al momento per noi la gara di Imola è determinante. Metteremo grande impegno e grande sostanza, questo è quello che possiamo promettere senza ombra di dubbio”.

 

ECCO I 24 CONVOCATI DA MISTER BALDASSARRI


PORTIERI: 1 Ginestra, 22 Moschin, 41 Manardi


DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Parodi, 6 Spedalieri, 14 Scrosta, 15 Giannò, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett


CENTROCAMPISTI: 4 Urbinati, 8 Sangiorgi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece,  24 Mbaye, 25 Graziano


ATTACCANTI: 7 Marchi, 9 Cognigni, 16 Kyeremateng, 29 Simonelli, 77 Pannitteri


NON CONVOCATI. Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Molinaro, Pistolesi, Tassi

IMOLESE-FERMANA. Aperta la prevendita riservata al settore ospiti
NOTIZIARIO GIALLOBLU'