In meiro alla gara Fermana-Gubbio in programma mercoledì 21 ottobre (ore 20,45) al Bruno Recchioni si comunica che sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente online sul sito www.vivaticket.com al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/lega-pro-2020-2021-fermana-fc-fermana-gubbio/154017

 

Il botteghino nei pressi dello Stadio e le ricevitorie non saranno abilitate alla vendita dei Tagliandi di accesso, onde evitare assembramenti. 

E’ possibile acquistare massimo n. 4 biglietti per singolo acquirente. Il numero totale di biglietti disponibili è di 532. 

 

Inizio vendita: Venerdi 16 Ottobre ore 18.00

Fine prevendita: Mercoledi 21 Ottobre ore 19.00 


SETTORI APERTI E PREZZI 

 

(A TUTTI I PREZZI SOTTOINDICATI VERRA’ AGGIUNTO € 1,50 PER IL DIRITTO DI PREVENDITA)

– TRIBUNA CENTRALE

INTERO € 35;

– TRIBUNA LATERALE OVEST E TRIBUNA LATERALE EST

INTERO 20;

N.B. Il settore Tribuna Laterale Est sarà aperto alla vendita soltanto in caso di esaurimento del settore Tribuna Laterale Ovest;

LA CURVA DUOMO ED IL SETTORE OSPITI RESTERANNO CHIUSI

 

PERSONE DISABILI: Per i disabili al 100% nel settore Tribuna Centrale e nel settore Tribuna Laterale Ovest, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di e-mail alla casella [email protected] entro e non oltre Lunedì 19 Ottobre alle ore 18.00, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita (ed eventuale accompagnatore) allegando alla richiesta il documento d’identità e il certificato attestante la disabilità al 100%.

NORME DI COMPORTAMENTO 

IL BIGLIETTO: stampare ed esibire agli ingressi il biglietto elettronico generato da Vivaticket. Il foglio conterrà anche: l’autocertificazione Covid e l’integrazione temporanea al Regolamento d’uso dell’impianto sportivo, da compilare anticipatamente e consegnare agli ingressi. Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità.  In assenza di autocertificazione non sarà consentito l’ingresso allo stadio e non sarà possibile compilare in loco l’autocertificazione. Si esorta e si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo per evitare qualsiasi forma di assembramento.

 

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA: agli ingressi sarà rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale (MMG) o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta (PLS);

 

MASCHERINE: gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.

 

POSTI A SEDERE: Si invitano i tifosi a rispettare fila e posto indicati sul biglietto, i posti a sedere sono stati selezionati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale come da DPCM del 13 Ottobre 2020. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

 

DEFLUSSO VERSO CASA: Al termine della manifestazione, anche in fase di deflusso degli spettatori, si raccomanda il rispetto delle distanze.

 

BAR CHIUSI:  al fine di evitare assembramenti non è consentita l’attività dei bar e dei punti di ristoro.

UFFICIALE. Definiti giorni ed orari delle gare dall’8^ alla 19^ giornata
FERMANA MAGAZINE. Ecco il 5^ numero: aspettando PERUGIA-FERMANA