FERMANA-GUBBIO 2-1

Fermana: Fatone, Diouane, Malara, Tarulli, Del Rosso (71’ Sciamanda), Altieri (61’ Markiewicz), Ley (61’ Toro), Lorenzoni (80’ Bottoni), De Dominicis (71’ Danto), Santilli, Mancini

A disp.: Tolomeo, De Carolis, Germani, Mancaccio, Fiorista

All.: Mercanti

Gubbio: Montanaeri, Guerri, Crescentini, Roscini (54’ Costrantini), Lentini (76’ Pelliccia), Giacometti, Rossi, Gaia (70’ Bocci), Nacciarriti, Ruggeri, Pauselli (54’ Ceppodomo)

A disp.: Vagnetti, Conti, Farinelli, Lagnacci, Fabbretti, Tiny, Malafronte
All.: Argentina

Arbitro: Paoloni Sez. Ascoli

Marcatori: 24’ De Dominicis, 36’ Pauselli, 51’ Tarulli

Note: ammoniti Toro, Ruggeri, Ceppodomo. Angoli 6-7. Recupero 1 + 5

CAMPIGLIONE DI FERMO. Torna al successo la Primavera di mister Andrea Mercanti che supera 2-1 al termine di un match realmente molto intenso ed equilibrato il Gubbio. Proprio la formazione umbra aveva tenuto a battesimo nel girone di andata i giovani gialloblù che hanno ritrovato il pieno in un match assolutamente tutto da seguire. Parte meglio la Fermana che trova la zampata vincente dopo appena 24 minuti grazie a De Dominicis, ancora una volta a segno con questa maglia. Il Gubbio non ci sta e nella parte finale della prima frazione ristabilisce l’equilibrio grazie a Pauselli. Il primo tempo si chiude in parità ma la ripresa si apre subito con la svolta della gara. Siamo al 51esimo quando Tarulli è il più lesto di tutti e scaraventa in rete una palla vacante in area di rigore ospite decidendo di fatto la gara. A nulla vale la spinta finale degli ospiti con la Fermana che torna a brindare per il successo ottenuto.

FERMANA-VIRTUS VERONA 0-1 De Marchi nel finale beffa la Fermana fra le proteste gialloblu
PRIMAVERA. Oggi di nuovo in campo i ragazzi: alle 15 match di recupero a Pesaro