Sono ben undici le squadre canarine impegnate in un weekend ricchissimo di appuntamenti per il settore giovanile della Fermana. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Berretti impegnati in casa contro il Francavilla domani alle ore 14,30, al San Claudio di Campiglione. Alle 16,30 toccherà invece agli Allievi Provinciali impegnati in casa al Mazzoleni contro la Junior Sant’Elpidio, alle 17,30 i Pulcini 2010 allo Smerilli contro la Union Calcio, alle ore 18 i Pulcini 2^ anno riceveranno la visita della Afc Fermo (sempre allo Smerilli) mentre in trasferta alle 18,30 gli esordienti al Pelloni contro la Mandolesi.
Ricchissimo il programma domenicale. Il via alle ore 10 con l’Under 15 impegnata a Capodarco contro la Paganese nel doppio impegno che si completerà alle ore 13 con l’Under 17, sempre al Postacchini contro la stessa Paganese. Alle 11 trasferta pesarese contro la Vis per l’Under 14 sul campo di Villa Fastiggi mentre alle 11,30 l’Under 13 riceve allo Smerilli la visita dell’Alma Juventus Fano. Nel pomeriggio alle 15 spazio ai piccoli dei Primi Calci al Firmum Village per l’ottava giornata del Raggruppamento 6. In contemporanea con la prima squadra impegnata a Gubbio, nella medesima città saranno impegnate le ragazze dell'Under 15 Femminile di mister Alessandrini: anche loro di scena contro il Gubbio sperando in un doppio risultato positivo. A chiudere il programma domenicale l’impegno dell’Under 16 contro l’Imolese al Postacchini di Capodarco alle ore 16.

Ecco i convocati di Andrea Mercanti per la gara della Berretti contro la Virtus Francavilla
Alla, Badioli, Bartoli, Bonifazi, Cardinali, Cifani, Coltorti, Confaloni, Conio, Giorgio, Grandi, Monaco, Ouardi, Paccamiccio, Pezzoni, Piersanti, Rossi, Vitali, Zokou, Crivellin

Il presidente Ghirelli: “Defiscalizzazione necessaria. Domenica in campo con 15 minuti di ritardo per lanciare un segnale importante”
Fabio Massimo Conti: "Gubbio arrabbiato? Noi lo siamo di più. Trasformiamo questo in voglia di vincere: ci attende una guerra"