Sono 24 i convocati di mister Maurizio Domizzi in vista della gara di domani alle ore 17,30 al Bruno Recchioni di Fermo contro il Modena, scelte fatte dopo la rifinitura fatta in mattinata. Questo il pensiero di mister Domizzi alla vigilia del match.

 

“Partita particolare per me? Beh, (sorride) diciamo di si prchè vivo li ma dopo tanti anni in cui sei abituato a viaggiare e cambiare, dai a queste cose sempre il giusto peso. Ci pensi un po prima ma poi il contesto gara ti fa spostare come giusto che sia la concentrazione al terreno di gioco e a quello che ci aspetta come squadra”.
 

“Dispiace per i due problemi muscolari avuto con Scrosta e Marchi perchè gli altri due infortuni di De Pascali se Boa non sono preventivabili in nessun modo e indipendente dalla calibrazione del lavoro. Sono giocatori improtanti per noi, per ogni squadra concedere quattro giocatori è importantissimo. Nei due ci sono speranze di recuperarli in tempi mediamente brevi e sono cose sicuramente importanti per noi"


"La settimana è scivolata via come le altre, indubbiamente ed è inutile negarlo le due sconfitte consecutive pesano ma in questo momento l'avversario che abbiamo di fronte deve contare relativamente perchè dobbiamo fare un determinato tipo di percorso. Serve un risultato positivo per ritrovare quelle serenitò che si era creata e che poi è stata un pò minata da queste due sconfitte". 


“Il Modena? Una squadra fortissima ed esperta che come spesso capita a quel tipo di gruppo e giocatori ci mette un pò di più ad entrare in forma dal punto di vista di fisico e tecnico. All'inizio non saranno contenti del bottino ma non credo che siano in alcun modo preoccupati di questo. Hanno grande consapevolezza dei propri mezzi e di che tipo di campionato li attende". 


ECCO LE SCELTE DI MISTER MAURIZIO DOMIZZI.

 

PORTIERI: 1 Ginestra, 22 Moschin, 40 Piarulli

DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett

CENTROCAMPISTI: 4 Urbinati, 8 Grossi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano, 77 Pannitteri

ATTACCANTI: 9 Cognigni, 10 Bolsius, 26 Lovaglio, 29 Rovaglia, 32 Nepi


NON CONVOCATI. Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Grassi, Isacco, Lorenzoni, Marchi, Marini, Scrosta, Trezza

 

FERMANA MAGAZINE. Ecco il Magazine numero 2: aspettando Fermana-Modena
UFFICIALE. Maurizio Domizzi ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Fermana