Una giornata indimenticabile quella di Fermana - Imolese con quasi 1600 cuori gialloblù a gioire non solo per il successo ma anche per un colpo d'occhio stratosferico dalla Tribuna Ovest fino alla Tribuna Est. Un grande successo quello di "Coloriamo il Recchioni" con un sold - out che ci ha riempito il cuore con tutti gli Under 18 di Fermo e Provincia che hanno avuto modo di assistere gratuitamente alla gara: il tutto con la collaborazione dei settori giovanili della provincia, delle contrade del Palio dell'Assunta e con la collaborazione delle scuole. 

Un'iniziativa che non poteva rimanere isolata. Per questo la Fermana ha deciso di aprire nuovamente le porte del Bruno Recchioni ai ragazzi Under 18 stringendo importanti collaborazioni con le associazioni di Fermo e Provincia. Stavolta protagonista sarà la sfida del prossimo 19 dicembre Fermana - Virtus Entella in programma alle ore 17,30 e sarà anche l'utlima gara ufficiale del 2021 della Fermana al Bruno Recchioni. 

L'obiettivo è sempre lo stesso: far vivere uno splendido pomeriggio di sport ai tanti giovani fermani e non solo. Un’idea che va a coinvolgere la Fermana, l'Amministrazione Comunale e diverse associazioni del territorio fermano come MONTEPACINI, TUBE (COMUNITA' DI CAPODARCO), PSICHE 2000, SRR ASUR e SERVIZIO SOLLIEVO. Sarà aperta anche in questa occasione la Tribuna Est con l'obiettivo di proporre un super colpo d'occhio.

Per tutte le informazioni relative all'acquisto dei tagliandi, agli orari e ai giorni di apertura della Biglietteria presso la Sede della Fermana basta seguire il link sotto indicato

LEGGI QUI


 

Ricordiamo inoltre che per accedere presso l'impianto sportivo, in seguito alle disposizioni emesse dal Governo vista l'emergenza sanitaria, l'ingresso sarà consentito esclusivamente con tagliando, documento di riconoscimento e Green Pass Rinforzato. Non sarà consentito l'ingresso con la semplice Certificazione Verde. Per gli Under 12 NON è necessario il Green Pass.

 

Raccomandiamo ai genitori dei bambini interessati all'iniziativa di recarsi anticipatamente al ritiro del biglietto, vista la grande affluenza dell'ultima partita.

OLBIA - FERMANA. I convocati e le parole di mister Giancarlo Riolfo
UFFICIALE. Cambia l'orario di Viterbese - Fermana