Sono 21 i convocati di mister Giovanni Cornacchini per la sfida di domani al Recchioni contro la Triestina in programma alle ore 15. Un match che arriva a distanza di tre giorni dalla gara di Arezzo, proprio a metà strada di una settimana intensa che si concluderà domenica a Macerata contro il Matelica. Non solo infermeria affollata ma anche mano pesante a livello disciplinare per i canarini per la sfida di domani. Oltre ai lungodegenti Marco Comotto, Niccolò Bigica, Elian Demirovic, Donato De Pascalis si è aggiunto purtroppo di recente anche Luca Cognigni alle prese con la frattura di tibia e perone. Non ci saranno neanche Kingsley Boateng (3 giornate di squalifica per lui), Andrea Bonetto ed Edoardo Scrosta tutti appiedati dal giudice sportivo.

 

Si è vero abbiamo diverse assenze ma queste non devono mai essere un alibi e non lo saranno neanche questa volta. Dobbiamo archiviare in fretta la gara di Arezzo che è stata decisa se vogliamo da un episodio nel contesto di un grande equilibrio, peccato perché eravamo in controllo della situazione. Noi però abbiamo subito voltato pagina e ci siamo concentrati sulla gara con la Triestina che ci mette di fronte un avversario di grande blasone ma anche con un organico di gran livello e con nomi importanti che hanno frequentato campionati di prestigio. Sono guidati da un tecnico di assoluta esperienza che conosce bene la C ma anche la Serie B”

“Ci aspetta l’ennesima battaglia sportiva ovviamente, saranno novanta minuti molto intensi nei quali dovremo fare massima attenzione ma come sempre mettere in campo le nostre armi. Chiaramente le assenze ci hanno portato anche a lavorare su alcun
e situazioni differenti ma questo deve essere sempre nel nostro bagaglio di squadra. La capacità di saper leggere le situazioni e le varie fasi della gara senza però mai dimenticare l’attenzione e la concentrazione che deve essere massima in ogni istante della gara. Ci siamo, con fiducia e grande attenzione”.

 

Ecco i 20 convocati di mister Giovanni Cornacchini

 

Portieri: 1 Ginestra, 12 Colombo, 30 Massolo

Difensori: 2 Manzi, 3 Mordini, 6 Manetta, 21 Sperotto, 24 Rossoni, 28 Mosti.

Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Kasa, 10 Iotti, 16 Fabris, 19 Grossi, 29 Grbac, 31 Graziano

Attaccanti: 7 Cais, 11 Neglia, 18 Cremona, 23 D’Anna, 25 Palmieri

PRIMAVERA 3. La Fermana scappa con Marini ma il Teramo in extremis espugna il San Claudio
Designato l'arbitro per Fermana - Triestina di domani