Una partnership solida, consolidata nel tempo e che proprio nell’ultima settimana è stata ufficializzata con la consueta conferenza stampa di metà settimana svolta proprio presso l’Hotel Il Timone. A fare gli onori di casa lo storico titolare Gianni Lamponi che ha accolto con la consueta ospitalità mister Giancarlo Riolfo e il direttore sportivo Matteo Scala.

 


GIANNI LAMPONI. “Il connubio con la Fermana ormai è qualcosa di storico che inizia moltissimi anni fa. Per un breve periodo ci eravamo persi di vista ma è stato semplice e soprattutto piacevole ritrovarsi alcuni anni fa per proseguire il cammino insieme. La Fermana è un biglietto da visita importante e la massima espressione sportiva di questo nostro territorio, in giro per l’Italia. Siamo lieti di venirci incontro reciprocamente perché questo nostro territorio ha bisogno di tutti noi per tirarsi su e rilanciarsi dopo un periodo non semplice. Noi da sempre siamo in prima linea per lo sport avendo ospitato grandi campioni di vari sport nel corso del tempo e continuiamo a farlo anche oggi. Mi ripeto, la conferma della Fermana in questa categoria è di enorme importanza per il nostro territorio, sotto ogni punto di vista”.

 

 

FABIO MASSIMO CONTI. "Siamo ben lieti e orgogliosi di consolidare il nostro rapporto con Il Timone che ci accompagna in questo cammino da alcuni anni. Di questo ringrazio Gianni che da sempre si è messo a disposizione e che accoglie da sempre nel migliore dei modi le realtà sportive che si trovano a gareggiare in zona. Il nostro compito è quello di cercare di mantenere la Fermana nel panorama professionistico e mai come quest'anno il nostro girone è estremamente difficile e complicato. In questo contesto partner come Il Timone ci aiutano nel nostro percorso". 

UNDER 17 e UNDER 15. Una vittoria e una sconfitta nel confronto con il Teramo
Designato l'arbitro per Fermana - Virtus Entella di domenica