Torna al Bruno Recchioni la Fermana, dopo la trasferta di mercoledì in Coppa Italia a Cesena e il match di domenica scorsa ancora davanti al pubblico amico contro l'Olbia. Stavolta avversario di turno la Virtus Entella: fischio d'inizio alle ore 14,30. Gara per la quale la società ha invitato lo stadio tutti i settori giovanili del territorio e anche, con una iniziativa che ha trovato la piena collaborazione del Comune di Fermo, le scuole medie di Fermo grazie anche alla proficuo contributo di insegnanti e dirigenti: tuto questo per regalare un grande colpo d'occhio al Bruno Recchioni. 
Questo il punto di vista della vigilia di mister Stefano Protti. 
 

"Arriviamo da un'altra settimana intensa perchè comunque sono tre gare in sette giorni e non è affatto semplice. Chiaro che la gara di Cesena è servita per fare minutaggio per tanti ragazzi che ne avevano bisogno e senza dubbio lo hanno sfruttato al meglio. Da un paio di giorni siamo a pieno regime con la squadra che non sembra avere particolari grattacapi e dunque lavoriamo con attenzione e dedizione ma anche con la massima fiducia. Abbiamo qualche piccolo acciacco che ci portiamo dietro dalla settimana scorsa. Ci sono De Pascalis e Fischnaller da valutare bene e da martedi dovremmo avere in gruppo anche Tulissi". 

 

"Affrontiamo quella che insieme a Cesena e Reggiana è la squadra più attrezzata per vincere il girone: come rosa e come nomi ci sono pochi dubbi, sono queste le tre squadre che hanno qualcosa in più. L'Entella ha tutte le componenti giuste ed è costruita per stare li davanti. Qualità e personalità e una struttura molto importante: sono tutti fisicamente molto ben messi, completa in tutto e con tanti cambi molto importanti. I cambi possono svoltare e cambiare modulo e situazioni tattiche importanti. Si potranno traqnuillamente vedere due gare perchè hanno la possibilità di inserire gente di altissimo livello. Se andiamo a vedere hanno giocatori che hanno calcato anche la massima serie. Noi dobbiamo sempre stare li, essere corti ordinati e precisi dal punto di vista tecnico. E' questo il modo per stare sempre in partita: sbagliare tecnicamente il meno possibile e continuare con l'atteggiamento che abbiamo tenuto in queste giornate". 

 

ECCO I CONVOCATI DI MISTER PROTTI

 

PORTIERI
Borghetto, Nardi, Vaccarezza

DIFENSORI
Carosso, De Nuzzo, De Pascalis, Eleuteri, Gkertsos, Luciani, Parodi, Pellizzari, Spedalieri, Vessella

CENTROCAMPISTI
Giandonato, Graziano, Lorenzoni, Misuraca, Pinzi, Romeo, Scorza

ATTACCANTI
Bunino, Cardinali, Fischnaller, Grassi, Maggio, Onesti, Nannelli

SETTORE GIOVANILE. Il programma del weekend gialloblù
Designato l'arbitro per Fermana - Virtus Entella di domenica prossima