Un finale di stagione intenso ma intorno alla Fermana l'interesse non viene mai meno e il fuoco della passione è decisamente vivo. Proprio alle porte dell'ultimo mese di campionato è stato stretto un accordo per portare sulle maglie gialloblù quattro partner commerciali . Un segnale chiaro che il brand Fermana non smette di appassionare e far vibrare i cuori, non solo degli appassionati, ma anche del tessuto economico del territorio. 

Quattro sponsor che saranno presenti sulle maglie gialloblù in questa ultima parte di stagione ma con la prospettiva anche di consolidare tutto questo anche in futuro decisamente prossimo.   
Innanzitutto un grazie a questi partner - sottolinea il presidente Umberto Simoni - che hanno deciso di sostenere la Fermana in questo momento così intenso dell'annata, con l'auspicio di chiudere come tutti ci auguriamo questa stagione. Il grazie in senso più ampio possibile va a tutti coloro che hanno sposato la causa gialloblù già da tempo ea tutti coloro che sostengono questa realtà, chiamata a rappresentare un intero territorio. Anche le istituzioni si sono impegnate in questa direzione e il loro sostegno è decisamente importante per fare in modo di riuscire a sostenere il presente e il futuro della Fermana. Avere partner che sono al fianco della Fermana in questa fase della stagione significa fare in modo non solo di dare un presente ma anche di avere una continuità anche in futuro con l'ottica della prossima stagione. Non solo brand sulle maglie ma anche sponsor che stanno sposando la causa gialloblù con la loro presenza nella cartellonistica e nei ledwall dello stadio”.  

Sulle maglie della Fermana torneranno dunque gli sponsor, tutti del Fermano, che saranno i seguenti:  
- Isidori Ventilazione (progettazione e realizzazione impianti aeraulici)  
- 2C_Centro della Comunicazione, agenzia di marketing e comunicazione  
- Febo, Impresa edile di Stefano Faggio  

Oltre a questi tre sarà presente anche Era Impresa Edile (che si occupa di ricostruzione post sisma) del Gruppo Rastelli , che sarà sulla manica della maglia da gioco. Non solo novità per la maglia da gioco ma anche nei ledwall digitali allo Stadio Bruno Recchioni dove saranno presenti nuove realtà quali:  

- Termo Group, edilizia - impianti ed energia @-  
- Systema Studio di Civitanova Marche - software gestionali Ranocchi
- TS Commercial Device - attrezzature sanitarie

TORRES-FERMANA. Tutte le info per acquistare i biglietti per la gara di domenica
TORRES-FERMANA. I convocati e le parole di mister Andrea Mosconi