Bari-Fermana 2-2

Marcatori
: 18′ Grassi (F), 19′ Caldarulo (B), 81′ Colamesta (B) 81°; 89′ Grassi (F)

Bari (4-3-1-2): Sapri Fioretti Lambiase Mari (Daddario) Nacci Dachille (Leone) Lops Memeo Caldarulo (Pellegrini D.) Stragapede (Colamesta) Balducci. (Akpa-Chukwu). A disp: Pellegrini L. Sciacovelli De Marzo Fanizzi. All. F. Giampaolo.

Fermana (3-4-1-2): Orazi Alberti Goxhaj Agnesi (De Dominicis) Luciani Giampaoli (Pelliccetti) Pavone (Giandomenico) Giuggioloni (Ouardi) Grassi Gaspari (Pesaresi) Sacco. A disp: Massez Santanafessa Iacolare. All. M. Ciocci.

Arbitro: Lucanie di Molfetta.


Bitetto. Decisamente molto positivo l'esorido in campionato della Primavera gialloblù guidata da Massimo Ciocci che impatta 2-2 in trasferta, al termine di una gara ricca di emozioni, sul terreno di gioco del Bari. I galletti, affidati a Federico Giampaolo (fratello di Marco ed e già protagonista nelle Marche in D alla guida della Recanatese), sono uno dei più seri candidati al successo finale nel girone di Primavera 3. Ma i gialloblù non si sono fatti intimorire e sono passati in vantaggio nella prima frazione di gioco con Lorenzo Grassi che trasforma in oro un preciso suggerimento dalla destra. Vantaggio che dura pochi secondo con Caldarulo a ristabilire la parità con un preciso tocco morbido sull'uscita del portiere. Bravo poi Orazi a salvare su Balducci con l'estremo difensoe che si ripete nella ripresa sempre su Cardarulo. La pressione del Bari porta al vantaggio a una decina di minuti dal termine con un bel destro di Colamesta. Finita? Neanche per idea, la Fermana non molla e ad un giro di lancette del termine trova la ete del definitivo 2-2 ancora con Grassi che capitalizza al meglio un assist di Luciani. 

AQUILA MONTEVARCHI-FERMANA 2-2. Gennari nega il blitz alla Fermana (altra ottima prova) nel recupero
Doppio successo contro San Marino: L'Under 17 dilaga, ok anche l'Under 15