Risultati agrodolci per il settore giovanile della Fermana nello scorso weekend. Trasferta amara quella in terra abruzzese contro il Teramo con due sconfitte in altrettanti incontri. Mastica molto amaro la formazione Under 17 che era anche passata in vantaggio con la rete di Sciamanda ma nel secondo tempo, giocato anche con un uomo in meno per il rosso a Diouane, ha visto il rientro importante della squadra di casa (agevolato anche da alcune discutibili decisioni nella gestione del match) che nel finale è riuscita ad invertire la rotta e portare a casa il successo.
Scivola nettamente invece l’Under 15 che cede il passo ai pari età teramani con un netto 3-0. Peccato per la squadra di mister Nasini che, dopo un ottimo girone di andata, sta attraversando una fase di involuzione e l’augurio è che duri poco, riprendendo la via maestra delle prestazioni come già dimostrato.
Note positive e importanti quelle che arrivano invece dall’Under 16 che si impone in casa contro il Ravenna. Al vantaggio iniziale di De Carolis ha risposto alla mezzora Saluce per i romagnoli. Un pari durato però una manciata di minuti con la Fermana che ha messo nuovamente la freccia con il rigore di Sirocchi e ha chiuso i conti nella ripresa con il gol di Palma per un meritato successo.

UNDER 17
TERAMO-FERMANA 3-1
TERAMO
: Petricca, Lombardi R, Antoniucci, Di Battista, Pacchiarotti, Tirabassi (Petrucci), Corsini, Marcanio, Scotti, Balestra (Scipioni), Galassi (Di Giuseppe). A disp. Scognamiglio, Angelini, Bellante, Liberatori, Cargini. All. Di Pietro
All. Di Pietro
FERMANA: Fatone, Diouane, Cammarino, Mammalucco (Selita), Tarulli, Buonamano, Lorenzoni, Ciucani, Grassi (Del Marro), Bottone, Sciamanda (Cereku)
A disp Manardi, Tavoni, Germani, Liberati, Toro, Perretti. All. Polci
ARBITRO: Angelozzi di Avezzano
RETI: 19’ Sciamanda, 28’ st Corsini, 29’ st Pacchiarotti, 50’ st Scipioni
NOTE: espulso Diouane (Fermana)

UNDER 16
FERMANA-RAVENNA 3-1
FERMANA: Tantalocchi, Iulitti, Pistolesi, Agnesi (Ponzielli), Marcaccio, Giannini, De Carolis (Fratini), Tambirrini (Smerilli), Bernabei, Sirocchi (Palma), Souleymane (Carletti)
A disp. Marabini, Rabini, Cipolletti, Costantini. All. Perra
RAVENNA: Basti, Sarra (Pasini), Simoncelli (Montanari L.), Marangoni (Andreani), Bezzi, Boccali, Brigliadori, Saluce (Iachetta), Mazzavillani (Sabbadini), Caniato, Vittori. A disp. Montanari N, Ciani. All. Cassani
RETI: 6’ De Carolis, 31’ Saluce, 35’ (rig) Sirocchi, 80’Palma

UNDER 15
TERAMO-FERMANA 3-0
FERMANA: Ajradinoski, Marcozzi (Pennacchietti), Maranesi (Santanafessa), Luciani (Carfagna), Toure, Crivellin (Del Rosso), Nardacchione (Ouardi), Giampaoli (Cicchinè), Giouggiolini, Pesaresi, Del Gibbo. A disp. Febbo, Mandolesi, Petrov. All. Nasini
NOTE: angoli 3-4,

Fermana-Piacenza, aperta la prevendita. Ecco tutte le info
RAVENNA-FERMANA 1-0. Decide Caidi in mischia. Fermana (in dieci per un'ora) generosa ma senza fortuna