Torna in casa la Fermana, di scena domani al “Bruno Recchioni” alle ore 14,00 contro la Lucchese. Mister Andrea Mosconi ritrova Gianvito Misuraca e Pietro Santi che hanno scontato la squalifica nel match di Sassari.  
Queste le parole di mister Andrea Mosconi alla vigilia del match di domani.

 
“Un'altra settimana nella quale abbiamo lavorato bene, con grande intensità e anche forti del morale che gli ultimi successi hanno lasciato. I ragazzi sanno bene che questa che ci attende con la Lucchese è un gara spartiacque che ci deve permettere di proseguire e puntare con decisione al nostro sogno o meglio al nostro obiettivo. Per sognare tutti insieme sappiamo che dobbiamo concentrarci al massimo sulla gara, entrare da subito dentro al match nel migliore dei modi senza troppi freni mentali ma con la voglia di andarci a prendere un risultato importante. Ci attende una squadra con valori individuali importanti che è in corsa per i play-off ormai da tantissimo tempo ma il nostro obiettivo e la nostra forza di volontà devono essere assolutamente superiori"

“A livello di uomini stiamo recuperando dei giocatori, abbiamo smaltito alcuni infortuni che ci avevano portato anche a scelte obbligate e quindi ci sono dei ballottaggi sicuramente. Tutti sono coinvolti e tutti possono scendere in campo perchè tutti questi ragazzi che formano un gruppo importante di uomini, mi stanno dimostrando disponibilità e abnegazione massima alla causa. Con i cinque cambi è importante la squadra che parte ma chi subentra deve avere un impatto importante sulla gara e quindi può e deve essere decisivo. In questo so che ho un gruppo pronto a dare tuto”. 

“Vogliamo dimostrare che la Fermana non merita questa classifica e che ha valori veramente importanti. Chi affronta la Fermana non affronta una squadra penultima e quindi si torva di fronte un avversario semplice; ma una squadra solida, che ha coraggio, fame, grinta e la voglia di andare a prendersi quell'obiettivo che tutti vogliamo in questa fase finale della stagione”. 



ECCO I CONVOCATI DI MISTER ANDREA MOSCONI

 

PORTIERI
Borghetto, Cicero, Furlanetto

DIFENSORI
Carosso, De Santis, Eleuteri, Fort, Heinz, Locanto, Pistolesi, Santi, Spedalieri 

CENTROCAMPISTI
Bonfigli, Giandonato, Gianelli, Granatelli, Malaccari, Misuraca, Niang, Scorza    

ATTACCANTI
Condello, Giovinco, Marcandella, Paponi, Petrungaro, Semprini, Sorrentino

SETTORE GIOVANILE. La presentazione delle gare del weekend
PRIMAVERA. Il netto successo sulla Juve Stabia vale la permanenza in Primavera 3