Primavera 3
Catanzaro-Fermana 4-0

Catanzaro: Grimaldi, Villari, Carnà (35’ st Bombaci), Rizzo (35’ st Falco), Curulla, Angotti, Simeone, La Fauci, Viotti (28’ st Tedesco), Pumo (28’ st Gatto), Rafele (28’ st Muratore)
A disposizione: Raccioppoli, Jaksic, Natale, Marcianò, Violante, Caporaso, Susino
Allenatore: D. Zito

Fermana: Leoni, De Carolis (18’ st Pagliari), Crosta, Goxhaj (27’ st Piroso), Rabini, Petrungaro, Tarulli, Granatelli, Ricci (5’ st Diop), Bongelli (5’ st Taddei), Nigro (27’ st Vignaroli)
A disposizione: Coluccino, Ouardi, Alidori, Piroso
Allenatore: M. Silva

Reti: 16’ pt Pumo (C), 43’ pt-23’ st Curulla (C), 18’ st Viotti (C)



Nulla da fare per la Primavera di mister Silva in casa del Catanzaro con due reti subite per tempo. Ad aprire i giochi Pumo che approfitta di un errato disimpegno difensivo della squadra gialloblù. Poi sale in cattedra il centrale difensivo Curulla che realizza il 2-0 con un tap-in ravvicinato sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra a pochi giri di lancette dal termine del primo tempo e poi fissa il 4-0 definitivo con uno stacco di testa, sempre seguente ad azione di palla inattiva, nella seconda parte di gara. Pochi minuti prima, in ripartenza, la rete di Viotti che prima si vede respingere da un difensore la conclusione sulla linea di porta e poi ribadisce in rete a fil di palo.

FERMANA-RIMINI. Tutte le info per acquistare i biglietti per la gara di giovedì
SETTORE GIOVANILE. Un pari e due sconfitte nel weekend dei giovani gialloblù