Due successi e altrettanti ko nel weekend del settore giovanile canarino che vedeva ai box per il proprio turno di riposo la formazione Primavera.

Partiamo dal successo dell’Under 17 di Eddy Mengo che batte sul terreno amico il Latina 3-1. Dopo un primo tempo a reti inviolate, la ripresa è pirotecnica. In gol la Fermana su rigore con Pompili Pagliari, laziali che impattano con Vaccaro ma nel finale prima Pietro Torricini e poi il gemello Diego Torricini fissano il successo finale dei canarini.
Nella doppia sfida con i laziali in campo domenica mattina anche l’Under 15 di mister Cimmino che esce sconfitta 5-0 contro i pari età nerazzurri.

Passiamo al match che ha visto protagonista al Pelloni di Porto San Giorgio l’Under 16 di mister Ganci che si è imposta 2-1 nei confronti del Taranto in un match decisamente molto caldo. I gol del successo canarino portano le firme di Bacalini e di Troise, per un bel pieno di fiducia e importanti conferme per i giovani gialloblù.

Infine battuta d’arresto, seconda consecutiva per la formazione Under 19 Nazionale di mister Pavoni che, rimaneggiata, ha ceduto 8-1 in casa della quotatisima leader del girone Orvietana con gol gialloblù realizzato da Prejic.


UNDER 17
FERMANA-LATINA 3-1
Fermana
: Bartiromo, Tombesi, Alidori, Terramoccia, Catalano, Toscano, Maiga Silvestri, Pompili Pagliari, Pietro Torricini, Repupilli, Diego Torricini
A disp. Insogna, Fugazza, Capasso, Carpineti, Sugamiele.
Reti: Pompili Pagliari (r), Torricni Pietro, Torricini Diego


UNDER 16
FERMANA-TARANTO 2-1

Fermana: Spataro, Di Giacomo, Tardini, Troise, Antolini, Mazza, Antonini, Natali, Bacalini, Romagnoli, Ciarrocchi
A disp. Coluccino, Crosta, Borra, Matacotta, Sacchini, Tusha, Vitali,
All. Ganci
Reti: Bacalini, Troise


UNDER 15
FERMANA-LATINA 0-5
Fermana
: Cellini, Vittori, Giacomo Spina, Sirocchi, Aureli, Alessandro Spina, Faini, Papa, Marcoionni, Cittadini, Iazzetta
A disp. Esposito, D’Alessandro, Marozzi, Pacioni
All. Cimmino

La Fermana ospite all'Istituto Fracassetti per "I Giovani incontrano i Campioni"
Designato l'arbitro per RECANATESE -FERMANA in programma venerdì