FERMANA – REGGIO AUDACE 0-1

FERMANA (3-5-2): Gemello; Manetta, Comotto, Scrosta; Iotti, Mantini (8’ st Persia), Urbinati, Mane (26’ st Maistrello), Lancini (8’ st Sperotto); Bacio Terracino (36’ st Molinari), Cognigni (36’ st D’Angelo). A disp. Palombo, Bellini, Isacco, De Pascalis, Ricciardi, Fiulicetti, Badioli. All. Antoioli

REGGIO AUDACE (3-4-1-2): Narduzzo; Espeche, Rozzio, Costa; Libutti (19’ st Haruna), Varone (45’ st Brodic), Rossi, Kirwan; Staiti (19’ st Favale); Kargbo (28’ st Martinelli), Marchi (45’ st Zanini). A disp. Galeazzi, Zanini, Santovito, Radrezza, Muro. All. Alvini

ARBITRO: Maranesi di Ciampino

RETI: 22’ Varone, 41’ st Molinari

NOTE: spettatori 1400 circa. Ammoniti . Espulsi Urbinati, Manetta, Espeche, Iotti . Espulso al 26’ st Costa. Recupero

 

FERMO. Alla finisce esce un pareggio sulla ruota del Recchioni dopo essere andati sotto e aver rimontato sotto il diluvio, con la clamorosa vittoria che scivola via sull’inzuccata di Maistrello al 95’.

Fermana che passa al 3-5-2 con Manetta e Scrosta ai lati di Comotto, Lancini fa il suo esordio sulla sinistra mentre davanti tocca a Cognigni al fianco di Bacio Terracino.
Alvini risponde con il 3-4-1-2 che vede Marchi e Kargbo davanti.
Si gioca sotto una pioggia battente che non molla la presa neanche per un istante. Reggio Audace che manovra maggiormente nella prima parte di gara dove si rende pericolosa su un cross di Kirwan che tocca il palo mentre una ripartenza canarina viene spedita a lato dal sinistro di Mantini.
La gara si sblocca a metà della frazione con Varone che si inserisce e batte Gemello. Fermana che si fa vedere nel finale di tempo con un colpo di testa di Scrosta e poi una scivolata di Urbinati che manca il bersaglio grosso da pochi passi.
Nella ripresa è solo Fermana con Iotti che chiama all’intervento Narduzzo, poi ci prova anche Maistrello dopo il rosso rimediato da Costa (susseguente ad un parapiglia davanti la panchina ospite).
La Fermana spinge senza sosta e il pari arriva a quattro minuti dal termine con Molinari che di testa insacca su angolo di D’Angelo e fa esplodere il "Recchioni".

 

 

PRIMO TEMPO

3’ - PALO REGGIO AUDACE. Cross dalla sinistra di Kirwan dalla sinistra, con il piede destro, palla che scivola in area e tocca il palo prima di perdersi lateralmente

9’ - Ripartenza Fermana, con Cognigni che scarica su Mantini ma il suo sinistro non è preciso: buona chance

22' - GOL REGGIO AUDACE, Varone si inserisce centralmente e insacca a botta sicura su assist di tacco di Kargbo.

33’ - Punizione di Bacio Terracino, colpo di testa di Scrosta che si perde di un soffio a lato

37’ - Grande occasione per la Fermana: spunto di Iotti sulla destra, palla tesa in mezzo corta respinta di un difensore ad anticipare Cognigni, intervento in scivolata di Urbinati ma la sua deviazione non trova la porta

 

SECONDO TEMPO

7’ - Ci prova Iotti di sinistro, ci mette i pugni in tuffo Narduzzo

17’ - Ancora Iotti che arriva su una palla vacante in area di rigore, mira alta sopra la traversa

29’ - Girata di sinistro di Maistrello, in tuffo Narduzzo

41' - PAREGGIO FERMANAAAA. Gol di Hernan Molinari su angolo di D’Angelo dalla destra.

Berretti da favola. Tris al Monopoli in trasferta che vale il primo posto!
VIDEO - Le parole di mister Antonioli post Fermana-Reggio Audace 1-1