Sono 24 i convocati di mister Maurizio Domizzi in vista della gara di domani alle ore 14,30 al Bruno Recchioni di Fermo, scelte fatte dopo la rifinitura svolta questa mattina. Questo il pensiero di mister Domizzi alla vigilia della gara contro l’Aquila Montevarchi.

 

“Affrontiamo una squadra che è reduce da un risultato importante ma non occorre secondo me farsi influenzare troppo da queste cose, soprattutto quando in campionato sono stati giocati appena 180 minuti. Sono poche gare per dare giudizi definitivi ma è anche chiaro che vanno tenute nella giusta considerazione. Arriviamo alla gara di domani bene: qualche ragazzo arrivato all’ultimo ha preso confidenza, entrando maggiormente nei nostri schemi me tutti quanti sono l’importanza della gara. Una gara che sarò importante non tanto per la classifica ma diciamo che un risultato positivo permetterebbe di continuare a lavorare con la stessa mentalità, la fiducia e anche consapevolezza dei principi portati avanti finora”.
 

“L’Aquila Montevarchi è indubbiamente una squadra giovanissima che in questo momento ha grande fiducia ed è molto spregiudicata: guidata secondo me da un tecnico molto bravo perché si vede che in campo portano al meglio quella idea che viene presentata loro, con grande fiducia. Il loro punto di forza attuale è la spensieratezza e dovremo essere bravi a limitarla da subito. Se riescono a prendere confidenza e coraggio sono pericolosi; dobbiamo limitare questo al massimo stando sempre ben predisposti in campo”.

“Tornando al match di Gubbio, tutto sommato per come si sono sviluppate le azioni, avremmo meritato il pareggio. Poi nel primo tempo abbiamo sofferto più del dovuto mentre nella ripresa con qualche ingresso e correzione tattica siamo andati meglio. Dobbiamo essere tutti consapevoli e mentalizzati che la nostra è una squadra che dal punto di vista tecnico può anche subire il palleggio avversario, abbiamo altee caratteristiche e armi importanti. A Gubbio con la mole di gioco subito eravamo in gara e avremmo potuto portare via un risultato positivo. Al momento il peccato più grande sarebbe perdere entusiasmo e serenità con la quale abbiamo lavorato finora”.


ECCO LE SCELTE DI MISTER MAURIZIO DOMIZZI.

 

PORTIERI: 1 Ginestra, 22 Moschin, 12 Trezza

DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett

CENTROCAMPISTI: 4 Urbinati, 8 Grossi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano, 26 Lovaglio 77 Pannitteri

ATTACCANTI: 7 Marchi, 9 Cognigni, 10 Bolsius, 29 Rovaglia, 32 Nepi

 

NON CONVOCATI. Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Grassi, Isacco, Lorenzoni, Marini, Pistolesi, Scrosta.

FERMANA MAGAZINE. Ecco il numero 1 della nuova stagione: aspettando Fermana-Aquila Montevarchi
FERMANA-AQUILA MONTEVARCHI 0-1. Il gol di Gambale decide la sfida. Passa l'Aquila Montevarchi