Il successo del Crowfunding di Casa Fermana è sotto gli occhi di tutti e finalmente il sogno del Museo sulla centenaria storia canarina, insieme al rinnovato store gialloblù, può prendere forma. L’idea è quella di dare vita attraverso ricordi, immagini, maglie storiche, filmati, fotografie ma anche oggetti significativi a quella che è la nostra storia, gloriosa e appunto centenaria. In questo senso è stato da tempo costituito il Comitato del Centenario, composto da tifosi ed esperti della storia gialloblù, che avrà il compito di trovare e selezionare il materiale che sarà protagonista del Museo. Ecco dunque che ogni tifoso, ogni appassionato può dare il suo contribuito portando appunto cimeli e ricordi della storia della Fermana. Tutto quello che sarà portato per il Museo sarà attentamente valutato e selezionato con cura per poi essere esposto in quella che sarà appunto Casa Fermana.

Tutti coloro che vorrranno, potranno dunque recarsi presso la Casetta Rossa, il martedì e il giovedi pomeriggio dalle 16,30 alle 19, per portare i propri cimeli per la causa del museo gialloblù.
Il materiale ovviamente resterà dei legittimi proprietari che avranno il piacere di vederlo esposto appunto in quella che sarà Casa Fermana. 

E’ possibile avere maggiori informazioni contattando il Club Manager della Fermana Walter Matacotta (328.6351028) oppure Giorgio Sabbatini del Comitato del Centenario (329.0236413).
 
Jamo Fermà!

SETTORE GIOVANILE. Ecco l'intenso programma gialloblù del weekend!
SETTORE GIOVANILE. A Cesena arriva una doppia sconfitta per Under 17 e Under 15