Un piccolo gesto per un piccolo grande campione che abbracciamo con tutto il nostro affetto. Prima della gara la Fermana ha premiato con la maglietta ufficiale gialloblù Dylan, 10 anni, un bambino nello spettro autistico, che risiede a Grottammare e che ha nel disegno la sua più grande passione.

 

La sua storia ha toccato il cuore dei giocatori gialloblù che hanno acquistato le magliette con i disegni di Dylan, facendone bella mostra di se in una di gruppo dedicata propro a Dylan e fatta in occasione della rifinitura di sabato. Non solo: il ricavato della vendita delle magliette servirà per sostenere le cure che Dylan deve sostenere nella camera iperbarica.

 

 

Per tutto questo la sua famiglia ha creato il progetto UNITI PER DYLAN che mette proprio a disposizione attraverso i suoi canali social i gadget da acquistare con i suoi disegni: acquistandoli ognuno di noi lo potrà aiutare nelle sue terapie. Oggi allo stadio saranno distribuiti dei tagliandini informativi su questa iniziativa e su Dylan, per conoscere la sua storia e capire come poterlo sostenere.

Tutti insieme FORZA DYLAN

I convocati e le parole di Stefano Protti per Fermana - Alessandria
PRIMAVERA. La stoccata di Sacco vale i tre punti contro la Juve Stabia!