TERAMO – FERMANA 1-2
TERAMO (4-2-3-1):
Lewandoski (30’ st Mejri); Cancellotti (15’ st Celentano), Diakite (1’ st Trasciani), Soprano (24’ st Iotti L.), Tentardini (15’ st’ Di Matteo); Arrigoni (1’ st Lasik), Santoro (1’ st Viero); Ilari (1’ st Cappa), Bombagi (24’ st Brigea), Costa Ferreira (1’ st Mungo); Pinzauti (1’ st Cianci)
All. Paci
FERMANA (3-4-1-2): Ginestra; Esposito, Comotto , Scrosta (24’ st Manetta); Clemente, Urbinati (40' st Staiano), Ruci (1’ st Bigica), Mordini (24’ st Sperotto); Iotti I. (40' st Cremona) ; Nepi (1’ st Boateng), Cognigni (24’ st Raffini)
ARBITRO: Di Cicco di Lanciano
RETI: 5’ Costa Ferreira, 1’ st Cognigni, 42' st Cremona

TERAMO. Ritmi alti e bella intensità da parte delle due squadre nel test mathc andato ins cena al Bonolis tra Teramo e Fermana con i canarini che si impongono in rimonta, nel finale con la rete di Luca Cremona, poco prima del triplice fischio finale. 
Conferma il 3-4-1-2 mister Antonioli con Iotti alle spalle di Nepi e Cognigni mentre in mediana c’è Ruci al fianco di Urbinati. Non hanno preso parte all'amichevole Rossoni e Demirovic (in attesa della risposta dei tamponi), De Pasclis infortunato, oltre a Mantini e Maistrello per scelta tecnica.  Ritmi alti del Tearamo in avvio con il primo affondo che trova la rete: dopo un inserimento di Pinzauti sulla sinistra è decisivo il sinistro di Costa Ferreira sotto la traversa. Avvio più tonico dei locali con la Fermana che prende campo e alza il ritmo. Prima Mordini di sinistro manda alto e successivamente bello spunto che porta Nepi al tiro con il sinistro ma l’estremo locale si fa trovare pronto. Sul gfronte opposto è attento Comotto a salvare su Pinzauti a botta sicura oltre ad un paio di spunti di Ilari importanti.

In avvio di ripresa subito Bigica e Boateng per Ruci e Nepi ma arriva anche il pari: da azione d’angolo, interviene da due passi Cognigni che infila il gol del pareggio. Il Teramo ci prova e il pallonetto di Mungo è salvato sulla linea da Esposito. Ci prova anche Bigica per la Fermana dal limite dell’area con la sfera che si perde a lato in una ripresa molto equilibrata. Ci provano entrambe nel finale ma in realtà il risultato sembra non cambiare più. In realtà la zampata la mette nel finale Luca Cremona di testa, a distanza di tantissimo tempo, trova il gol anticipando di testa l'estremo locale. Un gol che sa anche di liberazione per Luca dopo tante difficoltà. 

Ecco lo staff tecnico e medico della stagione 2020-2021
UFFICIALE. Risoluzione consensuale con Giorgio Mantini