Sono numeri che non ci stupiscono perchè conosciamo bene la passione e l'amore per la maglia gialloblù dei tifosi della Fermana ma la conferma che arriva dalle statistiche ufficiali aggiornate periodicamente in merito all'flluenza agli stadi ci rende orgogliosi. 

In quanto a presenze medie allo stadio, nelle gara casalinghe, la Fermana è ottava nel girone B di Serie C con una media di 1312 spettatori per ogni gara. Un dato importantissimo considerando l'incertezza della categoria per tutta l'estate, la retrocessione dello scorso anno e la fisiologica partenza in ritardo. 

Davanti alla Fermana solo piazze con un bacino di utenza importantisismi e con ambizioni di altissima classifica. Parliamo di CesenaReggianaRiminiTorres, AnconaSiena e Virtus Entella.

Gli 800 abbonamenti sottoscritti, una presenza costante allo stadio sono numeri che rendono orgogliosa la società che ringrazia l'intero popolo fermano per affetto e vicinanza ma l'obiettivo è sempre quello di migliorarsi e puntare a fare il meglio possibile. Intanto c'è un derby da preparare in campo e sugli spalti.

Quindi tutti al Del Conero!

I convocati e le parole di mister Protti alla vigilia di Ancona - Fermana
FERMANA-SAN DONATO TAVARNELLE. Tutte le info per acquistare i tagliandi per il match di mercoledì